Le confessioni hot di una hostess: “In aria facciamo tanto ses*o coi passeggeri, è un vero e proprio circolo erotico…”. E il web si infiamma

 

Ci sono cose che uno immagina, ma resta convinto che siano solo congetture, spesso miti e e leggende. Poi rrivano le notizie, quelle vere, e si capisce che spesso quei miti e quelle leggende sono realtà. Esiste un circolo esclusivo estremamente erotico chiamato Mile High Club che, come riporta Her citato da Dagospia, “ha le sue regole e i suoi trucchi. Se conosci i segreti dei rapporti sessuali in aereo, non sarà poi così scomodo”. Questi trucchi sono stati rivelati da una hostess, Mary: “La fortuna è se capita un volo verso New York o Orlando perché i vettori sono molto più spaziosi e ci sono più toilette. Alcuni bagni sono separati ma comunicanti, basta sbloccare il chiavistello e lo spazio diventa doppio”. (continua dopo la foto)

 

“Giri il chiavistello e praticamente il muro crolla, così si crea un ambiente unico dove puoi muoverti e piegarti bene”. Talvolta, però, Mary rimane disgustata dai passeggeri: “Una volta ho dovuto pulire lo sperma ancora fresco da un sedile. Il signore si è masturbato poco prima di scendere”. Altre volte, invece, riesce anche ad avere qualche soddisfazione personale: “Su certi aerei è possibile mandare messaggi personali sullo schermo dei passeggeri. Ad esempio ho dato appuntamento a un tipo molto attraente e ci siamo incontrati nella sala del ritiro bagagli”. (continua dopo le foto)

 

 

 

 

 

 

E anche lei ha fatto sesso con un pilota: “Mai incontrato un pilota che non facesse sesso con le hostess, sebbene abbiano quasi tutti mogli e figli”. Insomma, fare sesso con alcune hostess in volo non sembra così complicato, basta “beccare” quella giusta, fare in modo di piacerle e il gioco è praticamente fatto… E, a dirla tutta, è uno dei sogni di molti viaggiatori maschi. Chissà perché, sarà l’alta quota.