L’ANNUNCIO DEL PAPÀ DI FILIPPO: “ECCO DOVE HA PORTATO GIULIA..”

 

L’auto con cui Filippo Turetta è andato a prendere Giulia sabato sera, alle 18:00, è la Grande Punto nera, targata FA 015 YE, sebbene, purtroppo, né uno né l’altro dei due 22enni, siano mai ritornati a casa. Una foto, scattata nella notte tra sabato e domenica a Zero Branco, in provincia di Treviso poco dopo la mezzanotte, cattura proprio l’auto di Turetta.

Le famiglie degli ex fidanzati continuano a non perdere le speranze di ritrovare i loro figli sani e salvi anche se di giorni ne sono passati quasi sei… un’eternità per chi desidererebbe solo sapere che stiano bene, magari insieme ma bene.

A rompere il silenzio è stato il padre di Filippo, Nicola Turetta, descrivendo suo figlio come ” un ragazzo buono”. Nicola , a differenza dei familiari di Giulia, è certo che suo figlio non avesse alcuna paura di perdere Giulia dopo la laurea ed è altrettanto convinto che Filippo non farebbe mai del male alla ragazza.

Sebbene il loro rapporto fosse finito ad agosto, per volontà di Giulia, erano rimasti in buoni rapporti, come precisato a mezzo stampa, con l’amore che si era tramutato in amicizia. Come riportato da Open, Nicola Turetta ha dichiarato che a suo figlio mancavano tre esami alla laurea, precisando che lui non gli ha mai messo fretta.

Il signor Turetta ha aggiunto che, secondo la polizia , la Fiat Punto nera di Filippo è ancora in movimento, per cui non perde le speranze di ritrovare i due giovani vivi. L’uomo si è lasciato andare, poi, ad unipotesi su dove possano trovarsi Giulia e Filippo, dicendo: “Magari Filippo ha portato Giulia in qualche campeggio, in montagna. Lui conosce molto bene le zone di Cortina e San Candido. Mio figlio è sempre stato un ragazzo previdente. Quando è uscito di casa aveva dei contanti e la sua PostePay, che porta sempre con sé”. Un padre, Nicola, che chiede a suo figlio di tornare a casa presto, chiosando:” Lo stiamo aspettando insieme a Giulia. Qualsiasi cosa sia successa si può risolvere”.