La madre di Alessandro Impagnatiello in diretta tv: “Mio figlio è un mostro. Mi ha detto…”

 

LA MAMMA DI ALESSANDRO IMPAGNATIELLO IN DIRETTA TV

Sabrina Paulis, la mamma di Alessandro Impagnatiello, è distrutta dal dolore per l’omicidio di Giulia Tramontano commesso per mano del figlio. Intervenuta quest’oggi a “La Vita in diretta”, la donna tra le lacrime – come riportato da “Leggo.it” – ha usato parole al miele per la mamma di Giulia, Loredana, definendola come una persona fantastica, mentre sono state molto dure le parole riservate a suo figlio: “Alessandro è un mostro, lo so. Io le chiedo perdono, ma non so cosa fare”. La donna ha aggiunto che le chiede perdono per aver fatto un figlio così, estendendo la richiesta di perdono a tutta la famiglia di Giulia.

COSA AVEVA DETTO ALESSANDRO ALLA MAMMA?

Nel corso dell’intervista rilasciata davanti alle telecamere de “La Vita in diretta”, Sabrina Paulis ha spiegato che Alessandro non era così e che non riesce a spiegarsi cosa sia successo: “Io non ci credo ancora, non ci credo”. La donna ha aggiunto di aver sempre creduto al figlio, in quanto Alessandro si mostrava molto credibile: quando gli chiedeva se doveva dirle qualcosa, lui le rispondeva che non doveva dirle nulla, aggiungendo che doveva fidarsi di lui. Per questo motivo Sabrina si fidava, “Come faccio a non credere?” ha aggiunto la donna.

I PRIMI SOSPETTI

Nel corso dell’intervista concessa ai microfoni de “La Vita in diretta” – come riportato da “Leggo.it” – la madre di Alessandro Impagnatiello ha svelato anche il momento nel quale ha iniziato a sospettare che il figlio potesse essere il responsabile dell’omicidio di Giulia, rivelando che è stato quando “la scientifica non lo rilasciava, quando rilevavano le cose nella macchina”. A quel punto la donna ha pensato che potesse esserci qualcosa di strano, dicendolo anche all’altro suo figlio, sempre nella speranza che la realtà fosse diversa da quella che si stava configurando.