KATE MIDDLETON, L’ANNUNCIO DI MEGHAN MARKLE CHE SCONVOLGE TUTTI

E’ ormai dall’inizio di quest’anno, definito orribile per la Corona inglese, che i sudditi , i tabloid ed il mondo intero, cercano di carpire informazioni sullo stato di salute della principessa Kate Middleton che sta vivendo il periodo peggiore della sua vita, quello della neoplasia che lei stessa ha dichiarato di avere.

Dopo l’intervento alla London Clinic, Kate si sta sottoponendo a chemioterapia preventiva e le news sono centellinate, ragion per cui ogni nuova clamorosa rivelazione relativa alle condizioni dell’amatissima principessa, finisce sotto l’occhio dei riflettori, generando sconcerto, proprio come in questo caso.

A parlare non è stata una tra tante, ma proprio l’acerrima nemica di Kate, sua cognata Meghan Markle, moglie del principe Harry che ha rotto il silenzio in modo davvero sconvolgente. Le sue parole, in brevissimo tempo, hanno fatto il giro del globo, venendo ripresa da una miriade di testate autorevoli, comprese quelle nostre, nazionali , che ci hanno fornito tutti i contorni della vicenda.

Tra Kate e Meghan c’è sempre stata una brutta aria, e questa ha avuto delle pesanti ripercussioni sui rapporti tra i rispettivi mariti ma nessuno mai avrebbe potuto, nemmeno lontanamente, pensare che l’ex attrice statunitense avrebbe potuto rivelare al mondo cose così scioccanti che raggelano i sudditi e fanno tuonare la Royal Family.

L‘annuncio di Meghan Markle sulla principessa Kate ha sconvolto tutti quanti.

Sulla base di quanto riportato da El Nacional, Meghan Markle, parlando con  gli amici più intimi di Los Angeles,  si sarebbe sbottonata, rivelando loro informazioni private sulla malattia della cognata, la principessa Kate.

Da Kensington Palace siamo venuti a conoscenza del fatto che la Middleton sta continuando a partecipare da remoto alle attività del Royal Foundation Early Childhood Center ma ci vorrà del tempo affinché possa recuperare le sue forze e rientrare agli impegni ufficiali.

Se questa cosa è stata vista come uno spiraglio di luce, ora è arrivata “la verità” di Meghan Markle a far piombare nello sconcerto i sudditi poiché la situazione della principessa, a detta dell’ex attrice, sposata con Harry, sarebbe molto più grave di quanto viene diramato da fonti ufficiali e dallo stesso palazzo reale.

Harry, come noto, si è recato  nel Regno Unito per l’anniversario degli Invictus Games, informandosi sulle condizioni di salute della cognata Kate che verserebbe in condizioni molto più gravi di quanto annunciato ufficialmente, talmente gravi che il secondogenito del re Carlo ha deciso di condividere le informazioni ricevute con la moglie.

Meghan non avrebbe perso tempo nello sbandierare ai suoi amici di Montecito, tra cui diversi giornalisti, come sta realmente Kate, dicendolo loro che è  irriconoscibile, che ha subito  una trasformazione scioccante che l’avrebbe spinta a cancellare ogni nuova apparizione in pubblico, a differenza del Re Carlo, anche lui alle prese con una neoplasia.  Kate sarebbe dimagrita di 15 chili, per cui estremamente indebolita.  Proprio a causa di  questo drastico calo di peso, avrebbe bisogno di dipendere da qualcuno anche per le attività quotidiane come camminare e recarsi in bagno.   Come se già le sue condizioni non siano preoccupanti, a rincarare la dose ci ha pensato Meghan Markle, rivelando che la cognata dovrà  sottoporsi a un altro intervento chirurgico nei prossimi mesi,  e sottolineando che la sua  guarigione   è lontanissima.