KATE MIDDLETON, L’ANNUNCIO DELLA MADRE È APPENA ARRIVATO

Tutti noi stiamo seguendo quello che sta succedendo nel Regno Unito dove purtroppo sia Re Carlo III che la stessa Kate Middleton principessa del Galles stanno facendo i conti con una neoplasia. Si tratta di qualcosa che nessuno si sarebbe aspettato e che ha praticamente gettato nello scompiglio il mondo.

La principessa avrebbe già cominciato le cure per la neoplasia la quale sarebbe stata scoperta appunto durante l’operazione all’addome a cui si è sottoposta. Gli esami successivi avevano infatti indicato alcune masse di neoplasia. Ad annunciarlo negli scorsi giorni è stata la stessa Kate con un commovente messaggio.

Il videomessaggio della principessa del Galles ha lasciato tutti attoniti anche perchè Kensington Palace aveva smentito che la principessa fosse affetta da qualcosa di grave. Dopo due mesi di silenzio e assenza dalle scene Kate è tornata a parlare della sua patologia e ha riferito i particolari.

Il videomessaggio inviato negli scorsi giorni era davvero inaspettato e ha rappresentato uno spartiacque nelle vicende dei reali in questo periodo anche dopo il caso della foto ritoccata in cui era apparsa Kate.

Al momento a reggere le sorti del Regno Unito sono il principe William e la regina Camilla che in una recente uscita pubblica ha parlato delle condizioni di Kate, raccogliendo l’affetto dei sudditi. La regina ha dovuto anche prendersi un momento di pausa, una breve vacanza, in quanto stanca dai numerosi impegni.

Nella prossima pagina andremo a vedere che tipo di annuncio è arrivato dalla madre di Kate, la notizia spiazza tutti.

Mi sono messo in contatto con mia sorella Carole per assicurarmi che mia nipote stia bene. Penso che Kate abbia gestito la situazione in modo eccellente. Ha fatto tutto nella maniera migliore, è stata onesta e trasparente” – così ha dichiarato alla stampa secondo quanto si apprende in queste ore lo zio di Kate, Gary Goldsmith.

I media britannici e di tutto il mondo continuano a cercare notizie sullo stato di salute della principessa, che pare non riprenderà i suoi impegni neanche per le vacanze pasquali che come si sa sono già cominciate. Si credeva che Kate potesse comparire durante le celebrazioni della Pasqua ma così non sarà appunto.

Pur non avendo contatti diretti con Kate Middleton, lo zio ha ricevuto aggiornamenti sullo stato di salute della principessa dalla madre Carole, che le sta accanto in questo momento molto delicato così come anche appunto il marito William.

Secondo quanto sostiene la madre di Kate pare che la principessa si stia riprendendo. “Ho mandato dei messaggi a Kate perché sappia quanto le voglio bene”- così ha poi concluso lo zio di Kate, Gary.

Insomma pare che le condizioni della principessa stiano comunque migliorando a vista d’occhio anche se non si sa con precisione per quanto ancora dovrà sottoporsi alla chemio preventiva che sta seguendo, così come da lei dichiarato.

Nelle prossime ore potranno conoscersi sicuramente ulteriori dettagli sulla vicenda, certo le parole della madre di Kate sono molto rassicuranti così come anche quelle dello zio. Vedremo che cosa succederà e si attendono quindi maggiori informazioni.