KATE MIDDLETON HA INFRANTO LA REGOLA DELLA REGINA ELISABETTA 

Kate Middleton , principessa amatissima, oltre che figura iconica, proprio come lo era la compianta suocera Lady D. sta affrontando il periodo più buio della sua vita, quello del percorso chemioterapico dopo la diagnosi di neoplasia. Solo a gennaio, nel cuore dell’inverno, la futura regina al trono d’Inghilterra, è sta operata all’addome.

Dopo 13 giorni di ricovero nella prestigiosa London Clinic, è stata dimessa ma il giallo attorno ai motivi per i quali è finita sotto i ferri ha preso, da allora il via. Tante, tantissime, le supposizioni fatte attorno alla gravità del suo quadro clinico, tutte rotte dalla stessa Middleton, in un filmato alla nazione.

In piena diretta tv, ha annunciato di essere alle prese con un brutto male per il quale si sta sottoponendo ad una chemioterapia preventiva, sopportata, nel suo percorso di guarigione, dall’amore della sua famiglia, in primis del marito William, che deve barcamenarsi tra la moglie, i loro tre figli e gli impegni istituzionali.

Che il futuro re abbia un bel da fare, è comprensibile, mentre i sudditi continuano a pregare per la principessa, affinché possa lasciarsi alle spalle questo periodo nero, con la stessa tenacia e determinazione che l’hanno sempre contraddistinta, rendendola così tanto amata.

Ora è arrivata l’ennesima brutta notizia sulla principessa, in quanto Kate Middleton ha infranto la regola della Regina Elisabetta ma di quale regola parliamo?

Kate Middleton, in questo periodo buio in cui sta affrontando in modo esemplare la neoplasia , è supportata dal marito, William, futuro erede al trono che si deve destreggiare tra gli impegni istituzionali, le incombenze familiari, legate ai suoi tre figli, e la moglie, che non versa in buone condizioni.

Un periodo delicatissimo per i due coniugi, quello in corso, in cui hanno preso una decisione molto forte: quella di non incontrare il principe Harry, che tra poco ritornerà nuovamente a Londra, per il servizio del 10° anniversario degli Invictus Games presso la Cattedrale di St. Paul l’8 maggio, infrangendo la regola della regina Elisabetta di volerli vedere tutta la sua famiglia unita.

Come possiamo apprendere da leggo.it, una fonte vicina alla Royal Family ha rilasciato alcune dichiarazioni alla rivista Ok! che stanno destando un fortissimo clamore mediatico, facendo il giro del mondo,  rimbalzando di sito in sito in queste ultime ore, essendo la loro portata davvero molto pungente.

Questo il contenuto delle stesse, come riportato da leggo.it “William e Kate si stanno concentrando sulla salute della principessa in questo momento. Harry dovrebbe tornare a Londra all’inizio del mese prossimo ma non ci sarebbero in programma incontri con il fratello e la cognata. Il Duca di Sussex si è già sincerato sulle condizioni di salute di Kate ma, al momento, incontrarla sarebbe prematuro e anche un po’ rischioso, visto i trascorsi. Il punto interrogativo verte più su Meghan: raggiungerà Harry a Londra oppure no? Se la Duchessa dovesse atterrare in Inghilterra, un incontro potrebbe essere organizzato esclusivamente per il bene dei bambini che dato che sono cugini vorrebbero conoscersi. Tuttavia, potrebbe essere una mossa azzardata e, quindi, deve essere studiata bene”- 

I rapporti, in particolare tra le due cognate, ossia tra Kate e Meghan, sono molto tesi, come noto, e questo si ripercuote anche sui rispettivi mariti, ossia su William e Harry che si trovano al centro di clamore mediatico . Una corrispondente della Bbc, che si occupa proprio di Royal Family, si auspica che Meghan resti in California, ossia che non torni a Londra con Harry , viste le continue tensioni familiari, non essendo questo il momento più opportuno di risolvere le questioni familiari, a causa delle condizioni di salute di Kate e del re Carlo .