KATE, LA VERITÀ SULLA FOTO: LE COSE PEGGIORANO, DECISIONE IN EXTREMIS

 

Kate Middleton, dopo l’intervento all’addome presso la London Clinic,  sta proseguendo il suo percorso di convalescenza ed  è stata vista lunedì per la prima volta da quando ha cominciato  la sua fase di graduale ripresa   nell’Adelaide Cottage a Windsor.

C’è da dire che sin da quando la notizia dell’operazione è stata battuta, sono state fatte mille supposizioni,  alcune delle quali sconvolgenti, come quella del coma.  A rompere il silenzio ci ha pensato per noi italiani l’irriverente settimanale Chi, diretto dall’irriverente  Alfonso Signorini che, con il suo numero in edicola da oggi,  mercoledì 6 marzo,  in esclusiva ci ha mostrato la foto in cui  la principessa del Galles è a bordo di un’auto,  guidata dalla madre Carole, nei pressi del castello di Windsor, quelli in cui si sta riprendendo (qui sotto la foto incriminata).

Purtroppo dallo scatto che immortala Kate nell’abitacolo,  non si può capire come stia, in quanto ha saputo bene camuffare, con degli occhiali molto scuri che le coprono lo sguardo (e si sa che dagli occhi si può intuire l’umore  di una persona)..  Intanto i militari della  British Army  hanno fatto sapere che Kate Middleton ha confermato la partecipazione al Trooping of the Colour.

La Middleton dovrebbe partecipare  alle celebrazioni del compleanno del suocero, l’8 giugno. La nostra Agi ci  fa sapere: “Kate, principessa del Galles, parteciperà alle celebrazioni del compleanno del suocero, re Carlo III, l’8 giugno. Sarà la prima apparizione in pubblico per un evento incarico ufficiale,  anche se ancora da confermare,  dopo l’intervento chirurgico a gennaio”. 

In fin dei conti, anche la Famiglia Reale ci aveva comunicato che Kate sarebbe tornata ai suoi impegni quando si fosse sentita meglio:  “Sua Altezza Reale la principessa del Galles, 41 anni, è entrata in ospedale ieri per un intervento pianificato di chirurgia addominale. L’operazione si è svolta con successo e si prevede che rimarrà in ospedale dai dieci ai quattordici giorni, prima di tornare a casa e proseguire la convalescenza”, pur precisando:  “sulla base delle attuali indicazioni mediche, difficilmente potrà tornare alle funzioni pubbliche prima di Pasqua”. Purtroppo, Kate tornerà ai suoi impegni pubblici due mesi dopo del previsto.