Chi ha visto la prima puntata de L’Isola dei Famosi non ha potuto fare a meno di notare che per dare un tocco diverso al programma ha deciso di far partecipare nuovi volti e vecchie glorie dei reality italiani. Si tratta di un modo per cercare di far alzare l’audience.
Veronica Gentili si è dimostrata come sempre preparatissima per quanto riguarda la conduzione di un programma televisivo come appunto può essere l’Isola dei Famosi che ha bisogno di diventare di nuovo protagonista degli ascolti.
Purtroppo come spesso accade anche all’inizio di un programma del genere capita che magari i concorrenti non hanno ben compreso ancora le regole e si lasciano andare a gesti che potrebbero appunto far passare guai a chi li compie. Nuovamente una situazione particolare si verifica all’inizio del reality.
“Il fuoco non è che ce lo produciamo così… Ora è meglio costruire la capanna perché se stanotte fa freddo moriremo di freddo” – ha detto ad esempio Teresanna Pugliese che ha fatto un appello al gruppo, il quale però avrebbe avuto una reazione molto particolare che sta facendo discutere la pubblica opinione.
“Spadino leader non sta facendo il leader, non è bravo a dirigere” – ha affermato ancora Teresanna. Ma uno dei concorrenti, Spadino, ha quindi provato ad accendere il fuoco con un accendino, portando la produzione ad intervenire immediatamente. “Chi è che ha l’accendino? Mi date l’accendino? Non ve l’ho fatto trovare io. Io in questo momento vi devo spegnere il fuoco” – ha detto il modello brasiliano Leonardo Brum. Per questo il pubblico sui social ne ha chiesto l’immediata squalifica, vediamo adesso cosa deciderà la produzione.