INCINTA DI 7 MESI MUORE IN UN INCIDENTE D’AUTO: LA SCOPERTA CHOC IN AUTO

Nel mondo in questi giorni si stanno verificando una serie di tragedie che stanno sconvolgendo l’opinione pubblica nazionale. Si tratta molto spesso di incidenti stradali, o peggio ancora morti improvvise a causa di malori di varia natura. Si tratta di tragedie che segnano intere comunità e vengono anche riprese dalla stampa, proprio a causa del loro interesse mediatico che provocano. In questo periodo appunto sono tanti i fatti che stanno sconvolgendo le nostre comunità.

Purtroppo come si sa le tragedie possono essere sempre dietro l’angolo, pensiamo comunque ad esempio quando accade qualcosa ad un vip, momenti in cui le persone vanno in ansia in quanto vogliono sapere che cosa sia successo ai loro beniamini. Quella che vi stiamo per raccontare è una storia davvero assurda.

INCIDENTE SHOCK
Secondo quanto si apprende dalla stampa internazionale, un bruttissimo incidente stradale si è verificato a New York. L’incidente mortale è avvenuto nella serata di sabato scorso, dopo che Adam Nikeziq, 30 anni e Adriana Sylmetaj, 23 anni, avevano passato una serata a divertirsi in spensieratezza.

Molto probabilmente durante la serata si è alzato un pò il gomito, per cui l’uomo si sarebbe messo alla guida della sua auto ubriaco, con accanto la fidanzata, incinta al settimo mese. Adrian dopo l’incidente è stato arrestato, mentre la fidanzata, seduta sul sedile posteriore, è morta così come il bimbo che portava in grembo. L’auto ha colpito un palo della luce e si è spezzata in due.

A quanto pare nessuno aveva detto ad Adrian che la fidanzata e il piccolo erano morti. “L’ha scoperto poco prima di entrare in aula. Quando gliel’ho detto, è scoppiato a piangere, a singhiozzare. All’inizio era completamente incredulo” – così ha riferito il suo avvocato. Adrian è accusato adesso di omicidio colposo in quanto appunto è stato trovato alla guida dell’auto in stato di ubriachezza.