“Il suo bimbo non ce l’ha fatta”. Lutto tremendo per la famosa: il figlio di 3 anni morto così in casa
L’assenza prolungata di Emilie Kiser dai social network, dove era solita condividere quotidianamente momenti della sua vita familiare, aveva destato sospetti tra i suoi numerosi fan. L’ultimo contenuto pubblicato, risalente a sei giorni prima della tragedia, mostrava un’istantanea di una mattina in famiglia, con il titolo “Monday morning as a mom of two”. Un video che ora è invaso da messaggi di cordoglio, preghiere e attestati di vicinanza.
La notizia, che ha gettato nello sconforto i milioni di follower dell’influencer, è stata confermata attraverso un comunicato riportato dalla rivista People. Il piccolo è annegato nella piscina del giardino di casa, nonostante i tempestivi soccorsi. Trasportato prima al Chandler Regional Medical Center e poi al Phoenix Children’s Hospital, Trigg non è purtroppo sopravvissuto, spirando il 18 maggio.
Le autorità locali stanno attualmente indagando sulla dinamica dell’incidente. La polizia di Chandler ha comunicato che, nel rispetto della privacy della famiglia, ulteriori dettagli saranno resi noti solo al termine delle indagini. “I nostri pensieri e le nostre più sentite condoglianze sono rivolti alla famiglia del bambino e ai suoi cari in questo momento inimmaginabile”, ha dichiarato il portavoce Sonu Wasu, esprimendo il profondo cordoglio dell’intera comunità.
La tragedia ha colpito una famiglia da poco rallegrata dalla nascita del secondogenito, Theodore, venuto al mondo lo scorso marzo. Emilie Kiser, che aveva conquistato il cuore di milioni di persone grazie alla sua narrazione autentica e affettuosa della maternità, si trova ora ad affrontare un dolore che nessuna madre dovrebbe mai sperimentare.
La comunità virtuale che ha seguito con affetto la crescita dei figli di Emilie si stringe attorno a lei in questo momento di profondo dolore. L’immagine di Trigg, allegro e vivace nei contenuti condivisi fino a pochi giorni fa, resterà viva nel ricordo di chi, anche solo attraverso uno schermo, aveva imparato ad affezionarsi a lui.