Ha un malore a casa dei nonni: morto a 30 anni

Terribile tragedia domestica in Campania, dove un giovane ha un malore a casa dei nonni e purtroppo è morto a 30 anni.

I media locali spiegano che il povero Raffaele Cacace si è sentito male nel pomeriggio a Pozzuoli ed è spirato poco dopo. Ma cosa è successo di preciso? Raffaele pare sia morto in seguito a un malore che ha accusato mentre si trovava a casa dei nonni, presso il popolare Rione Toiano.

Ha un malore fatale a casa dei nonni

Si è trattato di una terribile morte prematura che, come spiega Ottopagine, “getta nel dolore un’intera città”.

E il decesso di Raffaele Cacace ha avuto un’eco devastante nella sua comunità puteolana, dove il giovane era ben voluto da tutti. Raffaele si è sentito male a casa nel pomeriggio del 2 febbraio, i familiari hanno chiamato subito il 118 ma malgrado l’arrivo celere e l’immediato trasporto al pronto soccorso dell’ospedale “Santa Maria delle Grazie”, non c’è stato nulla da fare.

Oggi a San Michele Arcangelo il funerale

Dai media apprendiamo che il funerale di Raffaele si terrà oggi, alle ore 12 presso la chiesa di San Michele Arcangelo al Rione Toiano.

Sui social ed a casa in forma cartacea sono arrivate centinaia di messaggi di cordoglio da parte di amici e conoscenti. Tutti sono idealmente vicini agli straziati genitori, al fratello ed ai nonni del 30enne.