GUENDALINA TAVASSI, IL DRAMMATICO SFOGO SULLA DECISIONE DI PIER SILVIO
Guendalina come si sa è sorella di Edoardo, anch’egli noto vippone e partecipante al GFVip. Come saprà chi segue le vicende legate alla Mediaset Pier Silvio Berlusconi ha deciso per la prossima stagione un cambio di passo netto, con l’eliminazione totale del trash.
Una circostanza che per il figlio del compianto Silvio Berlusconi deve essere eliminata dai programmi dell’emittente. Pier Silvio vorrebbe infatti portare più serietà all’interno dei reality show, senza mai scendere nel volgare, motivo per il quale avrebbe già bocciato una lista di partecipanti.
Insomma per il conduttore Alfonso Signorini ci saranno delle vere e proprie “gatte da pelare” quest’anno, visto che i concorrenti che parteciperanno dovranno avere dei requisiti molto precisi per poter entrare nella casa più spiata d’Italia.
Alcuni fan hanno chiesto in questi mesi a Guendalina Tavassi semmai intendesse partecipare nuovamente al reality show, ovvero al GFVip. E lei da una spiaggia ha risposto con molto interesse alla domanda posta dai fan. Le sue parole come sempre sono state chiarissime.
“Se prima c’era una piccola possibilità, ora ha fatto fuori tutte. A me non importa, sinceramente ho il mio lavoro, mi diverto con IG, se in tv arrivano cose che mi piacciono le faccio, altrimenti no” – così ha detto la Tavassi esprimenedo disappunto per la decisione di Pier Silvio Berlusconi.
“Non sono malata della tv, del GF sì. È l’unico reality che rifarei, ma non credo che ci sia più spazio per influencer e personaggi trash. Definiamoci trash, ma che cavolo ce frega, è bello il trash” – questa la conclusione divertita di Gundalina Tavassi.