GUENDA GORIA, LA NOTIZIA IMPROVVISA DALL’OSPEDALE

 

Già un paio di giorni fa, Guenda Goria si era recata urgentemente in ospedale a causa di una brutta emorragia causata da una gravidanza extrauterina.

Dopo tanta paura sembrava comunque aver risolto, tanto che era stata dimessa ed era potuta tornare a casa. Purtroppo non è stato così, in quanto proprio in queste ore è stata costretta a recarsi nuovamente in Pronto Soccorso.

La 33enne è stata subito soccorsa dal personale sanitario e, secondo una prima diagnosi dei medici, a provocarle questi sintomi lancinanti sarebbe stata la rottura una tuba a causa del quale si è poi formato un coagulo. Al momento si trova ancora in ospedale, dove ha aggiornato tutti i suoi fan con delle stories su Instagram.

“Avrei voluto darvi buone notizie, ma la verità è che mi hanno portata di nuovo al Pronto Soccorso stanotte. Sono stata malissimo, dei malesseri indescrivibili. Credo di avere avuto delle complicazioni. Mi dicono che credono che si sia rotta una tuba e si sia formato un coagulo che mi crea grande fastidio”  – queste le sue parole.

Sono state queste le parole struggenti dell’attrice poco prima di essere poi operata d’urgenza, ad aggiornare tutti sulla buona riuscita dell’intervento è stato il suo compagno Mirko Gancitano: “Ciao ragazzi, l’operazione è andata bene, sono molto felice. Una tuba era andata. Sono dovuti intervenire subito” – così ha aggiunto il compagno Mirko.

Che poi aggiunge. “Poi insomma vi racconterà tutto Guenda però perlomeno abbiamo risolto i problemi per la sua salute che per me è la cosa più importante”. Si attendono nelle prossime ore ulteriori aggiornamenti sullo stato di salute di Guenda Goria” – così conclude il compagno di Guenda.