“GUARDATE CHE HA FATTO”. MARIA DE FILIPPI, LA FOTO DA BRIVIDI CON L’AMICA RAFFAELLA MENNOIA

 

Maria De Filippi è, indubbiamente, la regina della Mediaset dal momento che Canale 5, senza i suoi programmi che occupano il palinsesto da tempi immemori e registrano da sempre,un successo sorprendente, senza di lei, sarebbe, probabimente, perduto.

Queen Mary, grazie alla sua empatia, alla sua parlantina, ai suoi modi accomodanti da vicina della porta accanto, oltre che con quell’aria materna e protettiva, conquista intere generazioni, incollate allo schermo in ogni fascia della giornata, dalla pomeridiana alla serale, quando c’è lei in tv.

Un periodo non facile sul fronte privato, legato al decesso del suo storico compagno di vita Maurizio Costanzo, eppure sempre un successo sul fronte professionale. Dopo la pausa estiva con Uomini e Donne, C’ è posta per te ed Amici, l’instancabile Maria è stata impegnata con le registrazioni di Temptation Island, riapprodato in tv dopo una pausa di un anno.

L’isola dei sentimenti, dopo un anno di stand-by, è tornato in onda, in prima serata, su Canale 5 per grandissima gioia dei suoi fan, incuriositi dalle nuove sette coppie di fidanzati di quest’edizione, alle prese con tentatori e tentatrici che potrebbero accattivarsi le loro attenzioni, condizionando il falò finale.

Eppure poco fa è spuntata una foto di Maria De Filippi con l’amica Raffaella Mennoia davvero da brividi.

Temptation Island, il reality della tentazioni, ha preso ufficialmente il via. La prima puntata è andata in onda lunedì sera in prima serata, condotto e narrato da Filippo Bisciglia. Targato Fascino, dunque con la regia di Maria De Filippi, il programma, di cui Raffaella Mennoia è autrice, stando ai dati Auditel è stato un vero e proprio successo.

Ben 3.558.000 spettatori sono rimasti incollati allo schermo sino alla fine, totalizzando il 26.14% di share. La prima puntata del 2021, quella andata in onda prima dello stop, aveva raggiunto 3.194.000 spettatori con il 20.96% di share. La dinamica la conosciamo tutti: 7 coppie devono vivere, per 21 giorni, in due villaggi diversi di un incantevole relais in Sardegna, tentati da 14 ragazzi e 14 ragazze che potrebbero mettere seriamente alla prova i fidanzati e le fidanzate.

In effetti, sin dalla prima puntata, si è capito che molti equilibri sono già precari e che, una coppia, in particolare, potrebbe essere già arrivata al capolinea. Ci sono voluti 4 mesi di casting e 21 giorni di registrazioni, per la realizzazione del reality, la cui autrice, Raffaella Mennoia, in attesa della messa in onda della prima puntata, ha pubblicato una foto in cui compare proprio la conduttrice Mediaset, nonché sua grande amica Maria De Filippi.

Nello scatto Maria De Filippi è sdraiata nel giardino forse della sua villa di Ansedonia. Una foto davvero amorevole, in cui queen Mary accarezza proprio il cane della Mennoia, il dolcissimo Saki che, peraltro, abbiamo visto diverse volte in studio, essendo divenuto una celebrità. Lo scatto che coglie Maria in questo momento di relax è accompagnato dalla didascalia “Come sere d’estate”, con l’immancabile hashtag di Temptation Island. 

Stando a quanto trapelato, Raffaella e Maria, unite da anni da un grandissimo rapporto d’amicizia che va ben oltre il loro sodalizio professionale, stanno trascorrendo le vacanze all’Argentario ed è proprio da quest’incantevole paradiso terrestre che hanno guardato la prima puntata di Temptation Island. “Grazie” ha scritto Raffaella Mennoia su Instagram, per ringraziare il pubblico del grande successo della prima puntata del reality delle tentazioni. Inevitabile il tag alla conduttrice. Uno scatto che ha riscosso il boom di like, davvero tenerissimo, da cui traspare tutto l’amore di Maria per gli animali e la natura. 

This website uses cookies. By continuing to use this site, you accept our use of cookies.  Per saperne di più