GRANDE FRATELLO VIP, SALTA LA PUNTATA: ECCO COSA STA SUCCEDENDO

La settima edizione del Grande Fratello Vip continua a regalare grandi colpi di scena. A pochi mesi dall’esordio nella casa più spiata d’Italia, i concorrenti di questa edizione hanno saputo regalare, nel bene e nel male, tantissime emozioni ai telespettatori. Dal caso di Marco Bellavia alle continue diatribe tra i gieffini, che hanno portato in molti casi ad eliminazioni e squalifiche pesanti.

E’ di pochi minuti fa una notizia clamorosa che riguarda proprio la puntata che dovrebbe andare in onda questa sera, lunedì 21 novembre. A rivelare la brutta disavventura ci ha pensato lo stesso conduttore Alfonso Signorini, che gettato nel panico i fan per un annuncio clamoroso. La puntata di stasera potrebbe essere a rischio: scopriamo perchè.

L’ANNUNCIO A SORPRESA

Alfonso Signorini ha trascorso un bel week end all’insegna del relax nella capitale della Francia, a Parigi, una delle città preferite del volto noto della tv italiana. Stamattina il noto conduttore era già in aeroporto per fare ritorno a Roma ed essere pronto per l’attesissima diretta di questa sera su canale 5.

In una diretta Instagram proprio dall‘aeroporto Charles de Gaulle, il direttore del settimanale Chi si è rivolto preoccupato a tutti i suoi fan comunicandogli il grave inconveniente: “Eccoci qua, buongiorno. Aeroporto Charles De Gaulle a Parigi. L’aereo per Roma è in ritardo. Ce la faremo questa sera a presentare il GF Vip? Vi tengo aggiornati“.

Alla fine pare che il ‘pericolo’ sia rientrato e Signorini ha voluto subito rassicurare tutti immortalandosi questa volta all’interno dell’aereo poco prima della partenza. Il conduttore ha colto la palla al balzo per ironizzare sulla sua collega opinionista: “Ho chiesto un passaggio all’aereo della Bruganelli, però mi ha detto che lei deve usare l’aereo per andare a prendere il pane questa mattina, quindi non me lo può dare. Si aspetta”. I fan del Gf Vip possono tirare un sospiro di sollievo, la diretta di stasera alla fine non salterà.

This website uses cookies. By continuing to use this site, you accept our use of cookies.  Per saperne di più