GRANDE FRATELLO, LA NOTIZIA SU SIMONA TAGLI: FAN INCREDULI

 

Sin da quando ha fatto il suo ingresso nella casa, la conduttrice Simona Tagli ha mostrato una certa difficoltà nell’integrarsi nel gruppo. Il conduttore Alfonso Signorini ha provato a fare chiarezza su questo punto, chiedendo delucidazioni alla diretta interessata.

“Perché forse non sono omologata, sono una persona diversa, lo sono sempre stata, per me il valore della diversità va difeso, perché con la diversità si cresce. Anche Bea è fuori dal coro, siamo due persone diverse, ognuna con una propria caratteristica”, ha risposto senza esitazioni la gieffina, che ha aggiunto: “Sono gentile con tutti, sto sempre a lavare i piatti, non c’è rispetto, considerazione, sono il bersaglio mobile della casa”.

Interpellati dal conduttore, sia Greta che Alessio hanno accusato la Tagli di non salutarli nemmeno. L’unica con la quale sembra aver legato è Beatrice Luzzi, non a caso l’altra gieffina che non ha incontrato l’ostilità del gruppo.

Tuttavia, l’attrice ha sempre incontrato il favore del pubblico, che l’ha premiata regalandole la finalissima che si terrà i primi di aprile.

Non è uniformata al suo sentire, è assolutamente autonoma, ha messo la quinta da quando è arrivata -ha confermato Beatrice Luzzi- Non credo che abbiamo lo stesso pensiero, modalità, ci troviamo per tante cose, ci facciamo compagnia, forse la cosa che abbiamo in comune è che siamo un po’ un capro espiatorio”. Non a caso l’attrice ha voluto sottolineare il punto in comune che la lega alla Tagli.