GIULIA E FILIPPO, L’ANNUNCIO DEI GENITORI POCO FA

 

Le famiglie dei due ragazzi comunque sperano che i propri figli tornino a casa sani e salvi. In particolare in queste ore i genitori hanno lanciato un appello affinchè i due tornino a casa. “Tornate a casa, vi vogliamo bene” – queste le parole lanciate nell’appello dai famigliari ai due ragazzi.

Ai giornalisti che si sono recati sotto casa loro, il papà di Giulia ha esordito dicendo che sia lui che la mamma di Filippo erano ad incontrare i cronisti solto per lanciare un appello ai propri figli scomparsi. I due genitori hanno voluto anche fornire alcuni dettagli sulla situazione, informando la stampa che gli inquirenti per ora non hanno dato né notizie positive, e neanche negative.

La mamma di Filippo ha anche dato tutti i dettagli sulla macchina del ragazzo targata FA015YE. Si tratta, lo ricordiamo, di una Fiat Grande Punto di colore nero. E in queste ore arrivano altre notizie circa il delicato caso dei due ex fidanzati scomparsi.

Da quanto si apprende le cose però starebbero prendendo una piega ben precisa per quanto riguarda proprio Giulia. Secondo quanto riferisce la testata The Social Post sul proprio sito online, benchè gli inquirenti sperino di ritrovare comunque i ragazzi vivi, i Vigili del Fuoco in queste ore stanno perlustrando con il nucleo sommozzatori le acque del fiume Brenta.

Il sentore che forse alla ragazza possa essere successo qualcosa? Al momento nom lo sappiamo, si sa solo che l’auto di Filippo nelle scorse ore è stata avvistata nuovamente nell’alto bellunese.

“Era venuto a casa nostra, anche quando c’era mia moglie. Nell’ultimo periodo con Giulia non si vedevano. Ma era un tipo tranquillo, timido, non c’era nulla che potesse far presagire qualcosa” – così ha detto inoltre il padre di Giulia alla stampa. L’uomo crede alla testimonianza del vicino di casa che avrebbe sentito Giulia urlare nei confronti di Filippo. La ragazza usciva da un periodo difficile in quanto da circa un anno aveva perso la madre e nella giornata del 16 novembre avrebbe dovuto discutere la sua tesi di laurea.