GIORGIO MANETTI, ESCE ALLO SCOPERTO E ROMPE IL SILENZIO SU BARBARA D’URSO
Un cambio di rotta improvviso quello di Mediaset, della quale la D’Urso non aveva alcun sentore, tanto che lo scorso 2 giugno, in occasione dell’ultima puntata della stagione, la conduttrice aveva salutato il suo pubblico dando loro appuntamento a settembre.
Tra i tanti che hanno voluto dire la loro sull’uscita di scena della D’Urso a Pomeriggio 5 spicca un ex volto noto di Uomini e Donne, Giorgio Manetti. Il cavaliere non si vede più in televisione da ormai molti anni, ma è parso avere le idee ben chiare su quanto successo nella nota emittente di Pier Silvio Berlusconi.
“Ciao Barbara, mi dispiace molto per quello che è successo. I programmi veramente trash sono altri, ma continuano ad essere propinati in tv. Mi auguro di rivederti presto all’interno di uno studio televisivo e fare insieme due risate. Ciao Barbie”- queste le parole dell’ex cavaliere, che ha esternato tutta la sua stima nei confronti ella sua amica conduttrice.
Tra le motivazioni che avrebbero spinto Mediaset a mettere da parte la D’Urso, vi sono le accuse di troppo trash nelle sue trasmissioni. Un’accusa che Manetti ritiene infondata, invitando i vertici di Mediaset a focalizzarsi in quest’ottica su altri programmi.
Ad esternare tutta la propria solidarietà alla D’Urso anche la nota opinionista Karina Cascella, molto spesso ospite proprio della D’Urso: “Mi è dispiaciuto. Barbara è un po’ come una persona di famiglia. Non solo per me che ci ho lavorato, ma per il pubblico a casa”. Insomma il licenziamento della conduttrice da Pomeriggio 5 sembra aver fatto storcere il naso a molti, chi sa che in futuro non ci siano ripensamenti in casa Mediaset.