GIGI D’ALESSIO E ANNA TATANGELO, LEI SPIEGA I MOTIVI DELLA ROTTURA

Ormai è noto a tutti che i cantanti Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo non stiano più insieme. Da diverso tempo i due, in maniera assolutamente consenziente, hanno deciso di prendere ognuno la sua strada, anche se hanno ancora il massimo rispetto uno dell’altra. Ancora oggi la domenica si vedono per pranzare, anche assieme al loro figlio, per il quale i due nutrono un amore smisurato. Durante il periodo difficile che hanno trascorso l’uno non ha mai cercato di prevaricare l’altra, e viceversa.

La Tatangelo ha rilasciato recentemente una lunga intervista a Vanity Fair, dove ha spiegato il perchè ha deciso di lasciare Gigi D’Alessio. In prima battuta, Anna ci ha tenuto a chiarire la sua posizione nei confronti del suo ex compagno, che ama ancora e che comunque, nonostante tutto, sposerebbe. Ma le cose appunto non sono andate come dovevano. “Resta la persona più importante della vita” – così ha spiegato Anna Tatangelo parlando di D’Alessio.

TATANGELO: “GIGI CLASSICO NAPOLETANO”
Nell’intervista Anna Tatangelo ha spiegato che il suo ex compagno, Gigi D’Alessio, è il classico napoletano a cui piace avere tutte le persone a lui care intorno. Lei ha raccontato che i momenti di relax in cui sono stati insieme, anche per mangiare un pizza, sono stati veramente pochissimi nell’arco della loro storia.

Questo se si eccettua una vacanza a Dubai. Ma poco prima della separazione i due litigavano molto spesso, tanto che la Tatangelo ha fornito un dettaglio che lasciato senza parole i fan. “Litigavamo sempre più spesso, eravamo finiti ad andare a letto senza più dirci una parola, senza più darci neanche la buonanotte” – questo il racconto della Tatangelo.

A casa la Tatangelo cucinava anche per 30 persone, proprio perchè Gigi ama circondarsi di gente. Proprio per questi motivi lei disse all’ex compagno che forse sarebbe stato meglio se si fossero presi una pausa. Lei se ne andò e lui non ha mai cercato di fermarla. “Però i desideri che è andato a raccontare in tv avrei preferito sentirmeli dire in faccia” – così ha spiegato Anna Tatangelo concludendo la sua intervista.