FRANCESCO TOTTI E ILARY BLASI, LA BELLA NOTIZIA È APPENA ARRIVATA

 

Il comunicato della separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi è stato qualcosa che nessuno si sarebbe minimamente aspettato. “Dopo vent’anni insieme e tre splendidi figli, il mio matrimonio con Francesco è terminato“– questa è stata la frase usata da Ilary Blasi nel comunicato dell’11 luglio 2022 in cui clamorosamente annunciava la fine di una storia d’amore durata 20 anni e con 17 di matrimonio. Durante la loro storia la coppia ha avuto tre figli: Cristian, Chanel e Isabel.

Da allora, è il caso di dirlo, di acqua sotto ai ponti ne è passata parecchia. Recentemente l’ex coppia ha fatto parlare nuovamente di sè per alcuni episodi che si sono vissuti tra di loro, come quando sono stati visti scambiarsi freddissime parole di saluto davanti casa.

Da quel momento in poi la serenità in casa Totti è andata a farsi benedire, con i due ex che si sono, e si stanno ancora affrontando a suon di avvocati. La conduttrice de l’Isola dei Famosi ha comunque ripreso in mano la propria vita.

La guerra dei Rolex tra Francesco Totti e Ilary Blasi finisce in parità:  Affidamento condiviso

Discorso diverso invece per quanto riguarda lo stesso Totti, che ha trovato la compagnia di Noemi Bocchi. Con lei l’ex capitano della Roma è stato avvisato in molte località e anche ad alcuni eventi. Insomma entrambi hanno preso in mano le loro vite dopo la dolorosa e triste separazione che gli ha visti protagonisti.

I due hanno sempre dichiarato di aver agito in questa maniera per il bene dei propri figli. E se la battaglia legale sicuramente continua i colpi di scena nella storia tra Totti e Ilary non sembrano finire.

Proprio in queste ore è arrivata una notizia che ha sorpreso, in positivo, i fan della coppia e che potrebbe essere davvero importante.

Secondo quanto si apprende in queste ore dalla stampa nazionale, potrebbero essersi aperti spiragli di dialogo proprio tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Questo ovviamente non vuol dire che i due stanno per tornare assieme, tutt’altro, ma nella intrigata vicenda legale tra i due forse si sta allentando la tensione.

Una tensione andata avanti per mesi, che adesso, ormai a quasi un anno dalla separazione, ha trovato uno sbocco. Come si sa la famiglia Totti è proprietaria di un centro sportivo, la Longarina, con sede ad Ostia Antica. Qui ha sede la Totti Soccer School, la scuola calcio gestita dalla famiglia Totti.

Al centro però erano stati apposti dei nuovi lucchetti e la stessa famiglia Totti aveva denunciato questo che considerava un vero e proprio abuso. Le chiavi del centro le avrebbe avute Ilary. Che però in questi giorni ha preso una decisione che ha fatto molto scalpore all’interno della pubblica opinione.

Una decisione attesa da tempo, ma che va a stemperare sicuramente il clima di astio tra i due. Ilary, a pochi giorni dalla fine de l’Isola dei Famosi, ha deciso di riconsegnare le chiavi del centro sportivo della Longarina a Francesco Totti.

L’ex capitano della Roma può quindi riprendere le proprie attività all’interno della scuola calcio, con tanta felicità per i bambini e ragazzini che ogni giorno frequentano la struttura.

A causa della bagarre legale si era arrivati anche all’annullamento del Memorial Enzo Totti, un evento organizzato in memoria del padre di Francesco, scomparso a causa del Covid-19. Ilary Blasi aveva presentato inoltre una richiesta di 70.000 euro per il centro sportivo, ma anche qui si è trovato un accordo e la cifra è stata ridotta a 30.000 euro. Anche questo è un evidente segnale di distensione.

This website uses cookies. By continuing to use this site, you accept our use of cookies.  Per saperne di più