Filiberto esce allo scoperto con la nuova fiamma: anche lei è famosa
Lui, Emanuele Filiberto di Savoia, è uno che non ha bisogno di presentazioni e , essendo divenuto nel corso degli anni un personaggio televisivo, abbiamo seguito le sue vicissitudini sentimentali. Emanuele è stato sposato, dal 2003, con l’attrice francese Clotilde Courau, con la quale il matrimonio è giunto al capolinea da tempo.
Lui ha sempre parlato di un legame non ordinario, di una coppia in cui c’e grande rispetto reciproco. All’epoca di queste esternazioni, vivevano separati da tre o quattro anni ma lui si diceva molto felice, in quanto tutto proseguiva a gonfie vele e non sembrava esserci arietta di crisi, quanto meno sulla base delle esternazioni di Filiberto, rilasciate alla stampa.
Filiberto, intervistato, aveva aggiunto un dettaglio non da poco: il fatto che vivevano una relazione a distanza, lei in Francia e lui a Montecarlo, facendo due lavori molti diversi, senza voler privare l’altro del proprio mondo. Insomma, parlava di rispetto reciproco profondo.
Eppure qualcosa deve essere cambiato, in quanto degli scatti inequivocabili, ci mostrano un Savoia felicissimo accanto ad un’altra donna che, come avrete modo di vedere, non è proprio la vicina della porta accanto in quanto molto nota oltre che davvero bellissima, col quale è stato catturato, peraltro in svariate occasioni molto autorevoli, da parte di siti nazionali e internazionali. La notizia, insomma, è divenuta di pubblico dominio, mandando in delirio i fan del principe Savoia.
Filiberto è uscito ora allo scoperto con la nuova fiamma e anche lei è famosa. Vediamo insieme di chi si tratta.
Ormai è ufficiale: Emanuele Filiberto di Savoia ha una nuova compagna con la quale è uscito allo scoperto . Lei è Adriana Abascal, con la quale si è presentato, per la prima volta, ad un evento pubblico, per l’esattezza una cena di gala, il Concerto di Omar Harfouch al Parlamento Italiano.
I due piccioncini erano elegantissimi, imbarazzati ma radiosi a Montecitorio .Dopo la separazione con Clotilde Courau, per lui è il tempo di un nuovo inizio che lo vede accanto a Adriana Abascal con cui è stato immortalato. In perfetta sintonia anche nei colori dei loro abiti, rigorosamente nero e oro, non hanno lasciato spazio a dubbi.
Quello che si riteneva un semplice flirt, a quanto pare, è una storia d’amore in evoluzione e la riprova è data dai loro sorrisi radiosi.
L’uscita ufficiale a Roma è la prima per Emanuele Filiberto di Savoia e Adriana Abascal, ma non è la prima volta che i due vengono avvistati insieme in quanto erano già stati paparazzati vicini alla messa officiata da papa Francesco ad Ajaccio. Rumors, dunque, circolavano da tempo ma non avevamo mai confermato né smentito, sino a quanto il prestigioso quotidiano El Mundo li ha beccati di nuovo a Siviglia. Gente aveva commentato scrivendo: “Delle bellissime foto”, e , aggiungendo: “Qualche volta ci sono cose che non bisogna spiegare, parte di un contesto interiore solo nostro”.
Ora le indiscrezioni hanno ceduto il posto a scatti inequivocabili che vedono la nuova coppia assieme ad un evento pubblico. La nuova compagna di Filiberto è stata eletta Miss Messico nel 1988 e l’anno successivo ha rappresentato il Paese a Miss Universo, classificandosi tra le prime cinque. Da lì ha avviato una carriera internazionale come modella, posando per le copertine di Elle, Vogue, Marie Claire, Hola! e Vanity Fair. Successivamente si è affermata anche come imprenditrice, designer e produttrice televisiva.