FEDEZ, NON C’È PACE PER LUI: NUOVI GUAI DOPO LA CRISI CON LA MOGLIE

 

Fedez in questo periodo appare molto provato. Lui sarebbe andato via dall’appartamento di City Life dopo aver discusso con Chiara in modo da chiarire la situazione. Il rapper però spera che la situazione possa risolversi.

La moglie in questo periodo sta attraversando appunto un periodo molto particolare dopo l’inchiesta che la vede coinvolta e tra l’altro Fedez era stato il primo a difenderla. Ma poi qualcosa tra i due si sarebbe inceppato con lui che le avrebbe rinfacciato che a causa del suo scandalo ne risentivano anche i suoi affari.

Fedez ha fatto anche un viaggio a Miami. Ma forse tutto questo, come possiamo ben capire, non è riuscito a distrarlo completamente da quanto gli sta capitando sul piano personale. Poi è anche arrivata una notizia molto particolare che getta ancora benzina sul fuoco.

Il cantante rientra infatti tra i personaggi di un presunto dossieraggio di cui si sta occupando la procura di Perugia. Fedez ha commentato duramente quanto accaduto dopo la pubblicazione della notizia di questo presunto dossieraggio.

“Evidentemente abbiamo pm antimafia che non hanno un c***o da fare in questo Paese” – così ha commentato Fedez ai microfoni di Michel Dessi’, inviato della trasmissione Pomeriggio Cinque. Fedez è apparso molto adirato.

“Io  mi pongo un quesito: se applicassero la stessa lente d’ingrandimento che stanno applicando su di me su vicende che hanno veramente una rilevanza per il dibattito e il futuro di questo Paese, forse saremmo un Paese migliore” – queste infine le parole del rapper che ha risposto con tono molto severo alla domanda del giornalista.