FEDERICA PELLEGRINI FINALMENTE ROMPE IL SILENZIO SULLA GRAVIDANZA

 

Secondo quanto si è appreso dalla stampa nazionale, in questo periodo si è vociferato circa una presunta gravidanza che starebbe potando avanti proprio Federica Pellegrini. La notizia è circolata sui principali social network e aveva appassionato i fan della ex nuotatrice.

I fan però sono rimasti delusi subito dopo una intervista che la “Divina” ha concesso al quotidiano Repubblica, dove ha parlato anche della sua presunta gravidanza. Parole durissime quelle di Federica Pellegrini, che come ben sappiamo mal tollera le notizie di gossip false sul suo conto.

“Il tutto mi sembra intollerabile e assurdo, perché si parte sempre da un presupposto fisico che io non tollero” – queste le parole di Federica Pellegrini alla stampa nazionale. In particolare la “Divina” si riferiva ad alcune foto pubblicate dal settimanale “Chi” che la ritraevano al mare.

Le voci della gravidanza erano state date poi quasi per certe quando Matteo Giunta negli scorsi giorni aveva pubblicato una foto in cui c’era scritto un bigliettino con questa frase: “Amori miei buongiorno, torno presto”.

Insomma ai colleghi di Repubblica, Federica ha fatto capire che quello della gravidanza e quindi il fatto stesso di diventare madre sono delle questioni assolutamente private che tali devono rimanere. Le parole della Pellegrini precisano quindi che ella non aspetti per adesso nessun bambino.

“Una risposta, in ogni caso, quella che si legge sulle pagine di Repubblica, che non sembra una conferma e nemmeno una smentita” – così poi spiegano i colleghi della testata giornalistica Fanpage relativamente alla vicenda in questione.

In questi minuti però è arrivata l’ufficialità: Federica Pellegrini e Matteo Giunta hanno comunicato di aspettare il loro primo figlio. E lo fa con un video pubblicato sul suo profilo Instagram, in cui bacia il marito Matteo Giunta e mostra per la prima volta la pancia, sulla quale c’è scritto: “We’ll take it back” (Ce lo riprenderemo).

This website uses cookies. By continuing to use this site, you accept our use of cookies.  Per saperne di più