EROS RAMAZZOTTI, MA CHE COMBINI? IL CANTANTE NELLA BUFERA DOPO IL CONCERTO

 

Eros Ramazzotti si è trovato al centro di una vera e propria bufera via social, senza volerlo per via di un gesto, da lui compiuto, che non  è passato inosservato. Il 3 agosto si trovava al Teatro Antico di Taormina per la prima tappa del suo tour e a prendere parte al grande evento c’era proprio la sua primogenita  Aurora con il compagno Goffredo Cerza, che a marzo lo ha reso nonno per la prima volta,  l’ ex moglie Marica Pellegrini e i suoi figli.

Momenti davvero molto emozionanti in cui la famiglia del cantautore ha cantato a squarciagola, assieme a tutti i presenti, alcune delle canzoni più belle, intramontabili, coinvolgenti,  da “Fuoco nel fuoco” a “Più bella cosa”, fino al brano “Aurora”, scritto proprio per Aury nel 1996.  Proprio mentre  è partito il pezzo, Aurora  è salita sul palco per cantare con il padre e a quel punto è accaduto l’impensabile.

Sappiamo perfettamente che l’influencer figlia d’arte è seguitissima sui social e non poteva non condividere il video di lei che canta, durante il concerto del famosissimo papà proprio la canzone scritta per lei.

Eros,  mentre si esibiva, è sceso dal palco per salutare la figlia che si trovava seduta tra i primi posti, insieme al resto della famiglia, dandole un bacio in bocca. Una scena emozionante, che Goffredo, storico fidanzato di Aurora, nonché padre del piccolo Cesare, ha deciso di immortalare. Non appena il video è approdato sui social, è scoppiata la bufera.

Nel postarlo Tik Tok,  è diventato immediatamente virale, con moltissimi commenti al cianuro, rivolti a padre e figlia.  In molti non hanno gradito il gesto di Eros di baciare sulle labbra la figlia 26enne e, non riuscendo a restare con la bocca chiusa o meglio, senza usare la tastiera del pc, si sono scatenati in commenti come:   “Non è forse un po’ troppo baciare in bocca la propria figlia a questa età?”, “I baci in bocca coi genitori no”.  Se per alcuni non ci sono assolutamente problemi, non vedendoci nulla di strano se non una dimostrazione d’amore tra padre e figloia,  per molti si tratta di un gesto che, data l’età, non dovrebbe essere più fatto o quanto meno, evitato in pubblico. Secondo voi?

This website uses cookies. By continuing to use this site, you accept our use of cookies.  Per saperne di più