Elettra Lamborghini, rivelazione choc sull’uragano Milton: “Ecco la verità”
L’Uragano Milton ha toccato terra con una potenza di categoria 3. I danni sono stati innumerevoli e purtroppo ci sono state anche diverse vittime, cosa quasi inevitabile quando ci si scontra con degli eventi naturali del genere. In molti attraverso i social hanno testimoniato quanto stesse accadendo in Florida. Anche Elettra Lamborghini ha aggiornato i suoi followers attraverso Instagram e non solo. La nota cantante italiana, infatti, vive a Miami negli Stati Uniti insieme al marito Afrojack. (Continua a leggere dopo le foto)
Elettra Lamborghini parla della sua esperienza con l’uragano Milton
L’uragano Milton ha messo in ginocchio la Florida, diversi i danni e le vittime registrati dopo il suo passaggio. Anche Elettra Lamborghini che vive a Miami negli Stati Uniti insieme al marito Afrojack ha deciso di dare la sua testimonianza sull’uragano Milton. La cantante ha tenuto costantemente aggiornati i suoi fan su Instagram. Nella prima storia che ha postato a proposito delle condizioni metereologiche ha scritto: “Ieri notte, tanto vento e basta, doveva essere la giornata peggiore ma comunque a Miami è tutto ok, la parte interessata della Florida è Tampa e sono 4 ore di macchina di differenza. Il palazzo è altissimo e a queste altezze il vento c’è sempre”.
La testimonianza della cantante
Sempre attraverso le sue pagine social, Elettra Lamborghini ha detto di essere tranquillissima perché il tempo non sarebbe così brutto come lo stanno descrivendo in Italia. La cantante ha postato uno screenshot preso dal sito Usa Today che mostra il passaggio dell’uragano Milton e ha scritto: “Raga, l’uragano è già passato e a Miami, a parte un vento forte, ieri sera non è successo nulla, state calmi. Non so cosa vi stiano raccontando in Italia, ma qua c’è il sole e la gente è in spiaggia! Ogni anno, almeno, ne arriva uno e quest’anno, questa zona della Florida l’ha scampata. Credo che moltissimi video che vedete online non siano recenti, ovviamente, ci sono stati danni, ma non qui”. (Continua a leggere dopo le foto)
Infine, Elettra Lamborghini ha aggiunto: “Anzi, doveva essere di categoria 5, invece, è rimasto a 3 e si è abbassato anche a 1, è andata bene, in un certo senso… Purtroppo qui, succede spessissimo e poteva andare peggio, ma molot peggio. Non preoccupatevi, qua è tutto ok. Come vi dicevo, la zona interessata è Tampa che dista 4 ore di macchina da quì”.