Elettra Lamborghini, paura in volo: “Schiantati sull’erba nella tormenta”

Elettra Lamborghini e il marito Afrojack hanno vissuto un momento molto difficile. La cantante e il deejay erano in volo su un jet privato e si sono ritrovati nel bel mezzo di una tormenta. A raccontare la tragedia sfiorata è stata l’ereditiera, tramite il suo profilo Instagram. “Stasera siamo stati davvero fortunati“, ha esordito via Stories mostrando ai seguaci fulmini e saette.

Il racconto di Elettra Lamborghini

Inizio del volo pieno di turbolenza, ma tutto ok” ha proseguito Elettra. Con il passare dei minuti, però, la situazione è del tutto degenerata. A metà del viaggio, il maltempo ha iniziato ad essere davvero pericoloso e i piloti si sono visti costretti a compiere un eroico atterraggio di emergenza. Durante la discesa hanno dovuto schivare la tormenta. La Lamborghini ha documentato:

“Ci ritroviamo nel mezzo della tormenta e inizia a diluviare tantissimo. (…) Abbiamo iniziato a cag*rci addosso. (…) il pilota ha iniziato ad urlare ‘i freni non funzionano’. Ci schiantiamo nell’erba che grazie al cielo non ci ha ribaltato ma ha frenato. Non trovo ancora le parole. Stiamo bene e al sicuro”.

Elettra e Afrojack: dopo lo spavento il fermo della polizia

Dopo la grande paura provata in volo, Elettra e Afrojack sono stati fermati dalla polizia per le indagini di rito. Poco dopo, il deejay ha tranquillizzato tutti i fan sulle loro condizioni: “Né io né mia moglie siamo rimasti feriti, tra due ore è il mio compleanno, festeggiate la vita“. La Lamborghini e il marito sono vivi grazie alla bravura dei piloti, che hanno subito azionato il freno di emergenza.