“ECCO CON CHI HA TRADITO BELEN”. STEFANO DE MARTINO, ORA CROLLA TUTTO: È GIOVANISSIMA
L’ennesima crisi tra Stefano De Martino e Belen viene ormai data per certa da tutti i settimanali di gossip, che in questi giorni hanno anche avanzato delle ipotesi sulle ragioni di questo nuovo dietrofront. Pare che entrambi siano stati paparazzati in compagnia di altre persone, il che fa pensare che sia davvero finita tra di loro.
A lanciare una delle sue sollite bombe ci ha pensato in queste ore il solito Fabrizio Corona. Il ‘Re dei Paparazzi’ ha svelato come la loro rottura risalga a circa 6 mesi fa. Nulla di nuovo, quindi, come lasciano credere i settimanali di gossip, che rilanciano la notizia come fosse uno scoop dell’ultimo minuto.
In realtà, neppure gli stessi diretti interessati si sono poi preoccupati di confermare o smentire categoricamente queste voci, dando modo ai giornalisti di specularci. “In realtà anche Stefano come tutti ha degli scheletri nell’armadio ed ha pure i suoi segreti, così come tutto il resto del mondo. Belen lo ha scoperto”- ha tuonato Corona parlando di un De Martino infedele.
Ma non è tutto, perche il Re dei paparazzi non si è limitato alle congetture, rivelando sul suo canale Telegram la presunta amante dell’ex ballerino di Amici: “Lei è una ragazza napoletana di 23 anni che studia all’università, proviene da una famiglia perbene e non è interessata al gossip ne alla visibilità”.
E conclude: “Stefano l’ha vista per la prima volta in un locale napoletano di un amico in comune, poi l’ha cercata su Instagram fino a quando non si è fatto dare il suo numero di telefono“. Accuse pesanti quelle mosse da Corona nei confronti del compagno di Belen, al quale spetterà ora replicare.