È morto il noto conduttore: l’annuncio arriva da Radio Subasio. Ecco di chi si tratta
È MORTO IL NOTO CONDUTTORE
In queste ore stanno arrivando tantissimi messaggi d’affetto da parte di colleghi, ascoltatori e anche di molti protagonisti della musica italiana che nel corso degli anni erano stati ospiti del suo programma: nel corso della notte, infatti – come riportato da “Today.it” – si è spento uno storico conduttore radiofonico. Era malato e da diversi mesi non andava più in onda su Radio Subasio: il riferimento è a Roberto Gentile, morto all’età di 55 anni. I funerali saranno celebrati nella giornata di martedì 10 gennaio, alle ore 15:00, presso la Basilica di Santa Maria degli Angeli ad Assisi, dove si trova la sede dell’emittente radiofonica della quale era uno storico speaker.
L’ANNUNCIO ARRIVA DA PARTE DI RADIO SUBASIO
Ad annunciare la scomparsa di Roberto Gentile – come riportato da “Today.it” – è stata Radio Subasio che pubblicato un messaggio sui social, nel quale ha sottolineato che lo storico conduttore radiofonico mancherà tanto agli ascoltatori e a tutta Radio Subasio “perché come diceva sempre ‘noi siamo una famiglia’. Nel messaggio, poi, si ricorda il motto di Roberto Gentiale “Andiamo a vincere”. Di seguito potrete leggere l’intero messaggio postato da Radio Subasio:
I MESSAGGI DI CORDOGLIO DEGLI ARTISTI
Come sottolineato in precedenza, in queste ore stanno arrivando tantissimi messaggi di cordoglio da parte di colleghi, ascoltatori, ma anche di molti protagonisti della musica italiana che nel corso degli anni erano stati ospiti del suo programma. Tra questi – come riportato da “Today.it” – citiamo Emma Marrone che ha scritto “Che dispiacere enorme” o Michele Zarrillo che lo ricorda con “amico mio carissimo”. Anche Federico Zampaglione dei Tiromancino ha voluto ricordare Roberto Gentile, sottolineato come la notizia della sua morte faccia davvero male, definendolo una delle persone migliori che abbia incontrato in oltre 30 anni di carriera.