Desenzano, marocchino ferisce 3 passanti con un coltello: “Mia moglie mi fa il malocchio”

 

Brescia, 26 feb – Terrorizzava i passanti sul lungo lago d’Iseo brandendo un taglierino, arrivando a ferirne tre: sono scattate le manette per un immigrato marocchino di 30 anni, arrestato perché per un’ora ha terrorizzato i passanti sul lungolago, aggredendone tre a caso a mani nude e con l’uso di un taglierino. Lo rivela Il Giorno.

Il marocchino pericoloso sul lungolago

«E’ colpa di mia moglie che b», questa la scusa che il marocchino avrebbe addotto alle forze dell’ordine che stavano investigando sul caso. i fatti si sono svolti tra le 9 e le 10 del mattino a Desenzano e Rivoltella del Garda, in provincia di Brescia. Il marocchino, padre di un bimbo di sei anni, si è scagliato contro tre sconosciuti incontrati in mezzo alla strada.

Il primo attacco è accaduto in via Paolo Veronese, dove una donna di 58 anni è stata a presa a pugni. Poi è stato il turno 66enne in via Dal Molin, colpito con un taglierino. La terza in una via vicina. vittima un ottantenne, ferito in faccia da un colpo di lama. L’autore marocchino delle aggressioni è stato infine accerchiato dai militari del nucleo operativo e radiomobile di Sirmione e Desenzano nei paraggi della caserma dei vigili del fuoco. L’uomo era infatti in fuga su una bici rubata e poi aveva proseguito la corsa a piedi nei campi.

ilprimatonazionale.it