Daniele Doria, la scoperta sul vincitore di Amici 2025

Anche quest’anno è andata in soffitta una nuova stagione di Amici il talent condotto da Maria De Filippi sulle reti Mediaset. Inutile dire che anche in questa stagione gli ascolti sono stati da record soprattutto per quanto riguarda la finalissima.

Una finalissima eccezionalmente andata in onda di domenica sera questo in quanto il giorno prima vi è stata la finale dell’Eurovision Song Contest. Proprio per lasciare spazio alla manifestazione europea Amici ha deciso di posticipare appunto la finalissima.

Una finale molto intensa come sempre terminata a tardissima notte. Dopo la gara è stato eletto vincitore assoluto del programma Daniele Doria che ha stupito davvero tutti quanti. Nessuno si aspettava che proprio lui fosse a vincere la finalissima di Amici.

Il ragazzo davvero incredulo ha ringraziato tutti quanti e la stessa Maria De Filippi. Non ce l’ha fatta colei che sembrava la favorita ovvero Alessia ma sicuramente per lei si apriranno moltissime porte così come per il resto dei ragazzi giunti alla finalissima di Amici 2024-2025.

Una grande prova quella di Daniele che ha convinto i giudici ad assegnare a lui la vittoria. Molto apprezzato sin da subito per le sue qualità artistiche Daniele Doria ha davvero incantato nell’ultima serata andando a vincere la kermesse Mediaset.

Daniele è un ragazzo davvero molto bravo nella sua disciplina, ovvero la danza. Tutto comincia sin da quando era piccolissimo e infatti i genitori notando il suo talento decidono immediatamente di farlo iscrivere ad una scuola di danza.

A 13 anni, con il preciso obiettivo di seguire il suo sogno, si trasferisce a Roma per studiare all’ Accademia Art Village. Qui il giovanissimo comincia a perfezionarsi sempre di più fino a quando poi viene notato e comincia la sua carriera. Sicuramente è Amici che gli ha spalancato le porte, quelle vere.

I genitori di Daniele lo hanno sempre spronato a dare il meglio di loro e infatti in finale ha ringraziato proprio mamma e papà che lo hanno sempre seguito in tutti i suoi passi. Essi sono stati molto vicini al figlio volendo per lui davvero il meglio e come si vede alla fine l’impegno ha dato i suoi frutti.

Daniele è anche un ragazzo molto timido ma nonostante questo dice sempre quello che pensa quando ha bisogno di sfogarsi. Anche durante Amici ha avuto da battibeccare qualche volta ma sempre nel pieno rispetto dei ruoli. Un ragazzo che sicuramente farà tantissima strada e che ora ha alzato la coppa al cielo.

Felicissimi i suoi genitori e la sua famiglia che non vedono l’ora di accoglierlo a casa per il giusto tributo. “Ho tanta voglia di ballare e sento il bisogno di dimostrare quanto valgo. Questa maglia ripagherebbe tutti i sacrifici miei e della mia famiglia”, – ha detto il ballerino Daniele non appena è stato nominato vincitore di Amici parole che hanno commosso anche Maria De Filippi.

This website uses cookies. By continuing to use this site, you accept our use of cookies.  Per saperne di più