Coronavirus, il sito porn* in aiuto dell’Italia in isolamento: account premium gratis (e soldi)

 

Per “tenervi compagnia durante queste settimane in casa”, dicono. E perché, scrivono con i colori del tricolore, “We love you”. Pornhub, il colosso del porno, ha deciso di fare un regalo particolarissimo a Milano, alla Lombardia e a tutta Italia, impegnata nella lotta al Coronavirus, che solo in regione ha già fatto registrare più di 7mila contagi e oltre 600 morti.

Il sito per adulti, infatti, ha deciso di donare a tutti gli italiani un account premium senza bisogno di carte di credito e, soprattutto, di devolvere dei fondi al Belpaese. 

“Forza Italia, we love you – si legge sul portale -. Pornhub ha deciso di donare la propria percentuale dei proventi del mese di marzo della piattaforma Modelhub per aiutare l’Italia durante questa emergenza”. E ancora: “Per tenervi compagnia nel corso di queste settimane in casa, per tutto il mese potrete accedere gratuitamente a Pornhub premium, senza bisogno di carte di credito”. 

Già a fine febbraio, quando l’emergenza non era esplosa con tutta la sua forza, Xhamster – altro sito del settore – aveva fatto lo stesso per tutti i lombardi. 

Foto – La schermata dedicata all’Italia

pornhub gratis italia-2

Fonte: milanotoday.it