Corona su Garlasco: non è stato Stasi, ecco chi è il colpevole

L’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona non risparmia colpi , non risparmia affondi,  specialmente sul caso più mediatico del momento: il delitto di Garlasco, avvenuto 18 anni fa ,   ricco di sviluppi che fanno tuonare il mondo dell’informazione.   La questione, mai come in queste ore, è rovente.

Le nuove indagini vedono Andrea Sempio indagato, mentre è Alberto Stasi, fidanzato di Chiara Poggi,  il condannato in via definitiva a 16 anni di reclusione,  che ha peraltro ottenuto da poco la semilibertà. Che Alberto, oggi 41enne, sia innocente? Che in cella sia finita la persona sbagliata?

Queste le domande che in tanti si pongono in questi giorni, così intensi sotto l’aspetto investigativo, fatti di  perquisizioni, convocazioni in procura, silenzi e dichiarazioni .Tra i tanti volti noti che si sono espressi sul caso, non poteva mancare lui,  Fabrizio Corona.

Le sue esternazioni, molto rapidamente, hanno fatto il giro del web e dei social e in tanti hanno manifestato  il loro parere, concordante o meno con quello dell’ex re dei paparazzi; uno che, indubbiamente, fa rumore quando parla, che sgancia ordigni più che pensieri e riflessioni, poco ma sicuro.

Corona ritiene che non sia stato Alberto Stasi a togliere la vita a Chiara Poggi ma chi è stato secondo lui?

Ieri Fabrizio Corona si è presentato  davanti al tribunale di Pavia,  nel giorno in cui  è stato programmato  l’interrogatorio parallelo di Alberto Stasi e Andrea Sempio.

L’ex re dei paparazzi ha espresso il suo punto di vista sul delitto di  Chiara Poggi,  dicendo”Io da chi lo so non ve lo dico, io vi sto dicendo che il procuratore Napoleone ha da tre anni, da quattro anni, delle prove che non può utilizzare”.

Poco dopo, però, ha aggiunto dell’altro  di davvero forte, pronunciandosi in merito a chi sarebbe, secondo la procura, il colpevole. Queste le sue parole: ” Sempio è indagato da sei anni, il procuratore sa che è colpevole, ha le prove, ma non le può utilizzare. Il supertestimone è andato prima dalla famiglia Poggi, la famiglia non lo ha voluto ascoltare quando sosteneva che il colpevole non è Stasi”.

Corona sostiene che  forse l’avvocato De Rensis ha fatto per tre anni delle investigazioni abusive, ossia ha  riscontrato, dopo tre anni di indagine , chi sono i veri colpevoli,  e non si tratterebbe di Alberto Stasi  ma di più di quattro persone. L’ex re dei paparazzi ha aggiunto che questo sarebbe stato riscontrato da prove oggettive, ribadendo: ” E non lo dico per spettacolarizzare la mia immagine, a 51 anni non ne ho più bisogno”.

Corona si è  successivamente recato anche a casa di Sempio, dopo che quest’ultimo non si è presentato in Tribunale per rispondere alle domande dei pm ,a causa  di un vizio di forma nell’invito a comparire della procura, secondo quanto dichiarato dai suoi legali. Corona non si è imbattuto in Sempio,  poiché una vicina di casa, affacciatasi a un balcone, gli ha detto che il36enne, da giorni, non si  è tra le mura della sua abitazione.

This website uses cookies. By continuing to use this site, you accept our use of cookies.  Per saperne di più