Corona su Garlasco: “A casa di Chiara c’erano 4 persone…”

Il delitto di Garlasco continua a tenere banco sul fronte della cronaca nera nazionale a 18 anni da questo tremendo  fatto in cui   Chiara Poggi è stata uccisa, nella villetta familiare, mentre i suoi genitori e il fratello erano in  vacanza in Trentino. Tantissimi gli sviluppi, specialmente negli ultimi giorni.

Non si fa che parlare delle nuove indagini,   che vedono indagato Andrea Sempio,  già indagato in passato ma prosciolto, mentre   in cella, con una condanna in via definitiva a 16 anni di reclusione, è finito Alberto Stasi, all’epoca dei  fatti fidanzato della Poggi, oggi in regime di semilibertà.

In tanti, esperti, opinionisti, personaggi del mondo dello spettacolo, si sono espressi in merito al delitto di Garlasco ma quando a parlare è uno che è stato ex re dei paparazzi, il discorso si fa molto più serio.   Corona è uno che fa rumore, specialmente quando sgancia dei veri e propri ordigni che fanno tremare il mondo del gossip e della cronaca.

Stavolta, ha detto la sua  sul caso Poggi, che sta infiammando la cronaca nazionale  per via dei suoi ultimissimi sviluppi e possiamo assicurarvi che le sue parole hanno lasciato tutti  a bocca aperta.

Fabrizio Corona è convinto che a casa di Chiara Poggi c’erano quattro persone ma di chi si tratta? Cosa sarebbe accaduto?

 

Fabrizio Corona,  per Falsissimo,   ha riportato le sue news sul delitto di Garlasco, dicendo: “A casa di Chiara Poggi c’erano quattro persone”.   Corona, ha  detto che mercoledì sera, quando è andato in onda Chi l’ha visto, Stefania Cappa, una delle cugine di Chiara, ha abbracciato Alberto Stasi, quando ha provato, su spinta degli inquirenti, a farlo parlare.

Da qui si spiegherebbe l’ ’sms con la frase «abbiamo incastrato Stasi» . Ha puntato il dito contro  l’ex procura di Pavia, criticano l’articolo su  Giallo sull’ sms incriminato, ritenendolo «non contestualizzato, un virgolettato interpretato in questo modo è come se dicesse che le sorelle fossero colpevoli».

Nella  prima parte di Falsissimo ricorda la puntata di Porta a Porta con le domande di Vespa nei confronti della direttrice di Giallo,    spiegando l’origine di quegli sms, basati  su uno scambio tra Paola Cappa e Francesco Chiesa Soprani, coinvolto in Vallettopoli.

Corona ha  pubblicato due audio tra Paola Cappa e Chiesa Soprani che gli sarebbero stati offerti da lui. In uno di questi, Paola spiega chiaramente che «non parlerà mai con nessuno. Parlo con te in amicizia così (rivolgendosi a Chiesa Soprani ndr), quindi sei tu che non devi fare lo str****, ad andare a sperperare quello che ti sto dicendo. Ma io ho la coscienza a posto, non parlo con nessuno».

Corona  ha parlato dell’importanza del  supertestimone,  spiegando  perché secondo lui la famiglia di Poggi continua a mantenere una certa linea.  Queste le sue parole: «Stasi  è una persona per bene. Ha risarcito la famiglia Poggi per 850mila euro. Facendo debiti. E se Stasi non è il colpevole la famiglia Poggi glieli deve restituire indietro euro per euro». Corona ritiene che entro l’ estate scatteranno numerosi arresti, coinvolgendo anche membri delle forze dell’ordine e alcuni carabinieri. Alla fine, Corona ha parlato di quattro persone presenti in casa il giorno del delitto, chiosando:  «Ho pensato molto prima di farla questa roba di Garlasco  ma è il mio lavoro. E io amo il mio lavoro».

This website uses cookies. By continuing to use this site, you accept our use of cookies.  Per saperne di più