CINEMA SOTTO CHOC, UN TERRIBILE INCIDENTE PER LA SUPER VIP: È CORSA CONTEO IL TEMPO

Il mondo del cinema è devastato dall’ennesimo grave incidente. Dopo anni di blocco legati alla pandemia; anni in cui il lavoro degli attori e del settore dello spettacolo, più in generale, si è ridotto notevolmente, ora che c’erano dei flebili segnali di ripresa, abbiamo ricevuto l’ennesima brutta notizia.

Peccato che questo mondo, che ci ha sempre fatto sognare, rallegrando le nostre serate tra serie televisive, pellicole di successo, talent show, sembra davvero perseguitato da tragici destini e gravissimi incidenti.

Fatalità che rasentano davvero l’assurdo e che, in un attimo, portano via nomi illustri, iconici, conosciuti e apprezzati per il loro eccezionale talento o comunque mettono in serio pericolo la loro vita. In questo caso che sto per raccontarvi, non si tratta di un decesso ma di un gravissimo incidente.

Per la dinamica, stando alle prime ricostruzioni dell’accaduto, le cose sarebbero potute andare ben peggio, per cui è già un miracolo che la super vip sia ancora viva.

Un episodio che fa riflettere sull’importanza dell’esistenza e su come, in pochi istanti, tutto possa stravolgersi,  mettendo gravemente in pericolo la vita di personaggi famosi e comuni.

Stavolta un terribile incidente ha coinvolto una bravissima attrice americana 53enne, ex compagna del’attrice Ellen DeGeneres. Parlo di Anne Heche, tra le prime a fare coming out sulla propria bisessualità. L’attrice, secondo quanto riportato dalla Cnn, si trovava alla guida della sua auto quando, forse a causa dell’alta velocità, ne ha perso il controllo e si è andata a schiantare contro un’abitazione di Los Angeles. Improvvisamente sia la sua vettura che la casa contro la quale si è schiantata, sono andate a fuoco.

Un impatto fortissimo, con le fiamme che hanno avvolto il mezzo e l’abitazione, nel nel quartiere di Mar Vista, a Los Angeles, California, con gli abitanti sotto choc per quanto stava accadendo, dopo che il fumo ha iniziato a colorare di nero il cielo. I vigili del fuoco, sopraggiunti tempestivamente, hanno estratto l’attrice dalla lamiere della sua Mini Cooper blu, e trasportata d’urgenza in ospedale. I vigili del fuoco di Los Angeles, per la complessità dell’intervento, hanno impiegato più di un’ora per accedere al veicolo e domare le fiamme.

Le condizioni dell’attrice sono gravi e, fonti molto vicine, riferiscono che abbia riportato forti ustioni.Anne Heche, nata in Ohio il 25 maggio 1969, ha sempre avuto una vita piuttosto travagliata. Aveva solo 14 anni, era una ragazzina quando perse il padre e, poco dopo, la sorella. 

Due lutti atroci che hanno segnato per sempre la sua esistenza. La Heche è comparsa in molti film, da “Il tocco del diavolo” a “Sesso & Potere”, “Donnie Brasco”,accanto a Johnny Depp, “Psycho” di Gus Van Sant, “Catfight – Botte da amiche” “L’ora della verità” e l’ultima pellicola, “13 Minutes”, uscita nel 2021. Ed ancora: “Sei giorni e sette notti”, con Harrison Ford.

Al momento non si hanno ancora abbastanza informazioni relative alla dinamica dell’incidente ma, ovviamente, ulteriori aggiornamenti sullo stato di salute dell’attrice hollywoodiana verranno divulgate a breve, con i prossimi bollettini medici. Intanto le sue condizioni sono gravi e questo sta destando tantissima apprensione tra i suoi fan che le stanno mostrando tutta la loro vicinanza con messaggi social di supporto in questo suo momento così delicato.