CIFRE DA CAPOGIRO PER CATHERINE SPAAK: ECCO A CHI È DESTINATA LA SUA EREDITÀ

In questi giorni in Italia non si fa altro che parlare del decesso di Catherine Spaak, la notissima attrice famosa in tutto il mondo venuta a mancare la notte di Pasqua. Come hanno informato i media, la donna da tempo combatteva contro una malattia che purtroppo non le ha lasciato scampo. Era ricoverata presso un clinica romana, dove si è spenta. Durante la sua lunga e brillante carriera, Catherine Spaak ha interpretato diversi ruoli, tra cui quello di interprete.

La Spaak, di origini francesi, nel corso della carriera si era trasferita definitivamente in Italia. Da sempre la donna ha amato il nostro Paese, e definiva l’Italia come la sua casa. Catherine ha avuto relazioni sentimentali anche con uomoni abbastanza importanti, basti pensare che è stata anche compagna di Johnny Dorelli. Ma in queste ore sono state raccolte altre indiscrezioni, in particolare riguardo alla sua cospicuta eredità. Vediamo a chi spetterà.

EREDITÀ DA CAPOGIRO

Come già detto in apertura, la Spaak ha avuto una lunghissima carriera, nel corso della quale, oltre che ad essere attrice, ha svolto il ruolo di conduttrice in programmi famosissimi, come ad esempio Forum. Ma Catherine, forse non tutti lo sanno, era anche una imprenditrice di successo, in quanto proprietaria di un resort.

La struttura si trova tra le colline della Sabina, a Collevecchio. Secondo quanto riferisce  Il Democratico, questa attività ha consentito alla Spaak di mettere da parte una somma di denaro niente male, che adesso andrà ovviamente in eredità, insieme alla struttura. Al momento non è dato sapere se l’attrice abbia fatto testamento.

Il patrimonio sarebbe comunque destinato ai due figli, Sabrina Capucci e Gabriele Guidi, entrambi nati da due relazioni diverse che Catherine ha avuto. Il decesso dell’attrice ha molto colpito il mondo dello spettacolo e gli italiani in generale. Una personalità che sicuramente mancherà davvero a tutti.