CHIARA FERRAGNI ATTACCA: “DEVO DIRE UNA COSA SU FEDERICO”

 

In arte Fedez, Federico Leonardo Lucia fino a poco tempo fa era il marito di Chiara Ferragni. Con lei il rapper ha vissuto una bellissima storia d’amore che appunto pare arrivata al capolinea. Una storia intensa, fatta di momenti che resteranno impressi nella mente dei due.

Ma domenica scosa Fedez è andato via da casa, a sentire i bene informati. Sarebbe stata Chiara stessa a cacciarlo dall’appartamento di City Life dopo un tentativo di chiarimento finito male. Ma secondo altri questa utilizzata da Chiara sarebbe una exit strategy per distogliere l’attenzione dallo scandalo pandoro gate.

Insomma la Ferragni starebbe utilizzando questa vicenda personale anche per tentare di recuperare la credulità persa in questo periodo. Anche se comunque c’è da dire che si era capito che le cose con il marito non andassero proprio nel verso giusto da un pò di tempo a questa parte.

In queste ore Chiara è tornara a parlare sui social, dove in alcune foto è apparsa senza più la fede al dito. “Chiunque nel mondo può dire la sua e avere le sue opinioni, ma per me, piuttosto che dare spiegazioni, è più importante fare quello che reputo più giusto: tenere i problemi tra le mura familiari” – queste le parole della Ferragni.

Poi Chiara ha parlato anche dei weekend trascorsi senza il marito, affermando che in determinati contesti il marito “non c’è stato. In altri, c’è stato” – queste le parole della Ferragni.

Per quanto riguarda il giorno in cui ha saputo dell’indagine sul pandoro gate Chiara ha raccontato quei momenti al Corriere della Sera. “Che erano le otto del mattino, ero in piedi, stavo andando su un set fotografico e né io né i miei collaboratori ci aspettavamo nulla del genere. Sono rimasta completamente scioccata. Anche perché ho saputo la notizia dalle agenzie, contemporaneamente a tutti gli italiani. Era venerdì, ho passato anche sabato e domenica chiusa in casa, con addosso la stessa tuta, a leggere i tweet terribili su di me e dire: cosa cavolo sta succedendo?” – queste sono state le sue parole.