CASO PIERINA PAGANELLI, POCO FA LA CONFESSIONE DEL SUPER TESTIMONE

 

Quello di Pierina Paganelli è diventato un vero e proprio giallo che ancora pare lontano da una soluzione definitiva. Le forze dell’ordine, assieme alla magistratura, stanno ancora indagando su quanto accaduto a Rimini e cercando di scoprire chi sia l’effettivo responsabile del decesso della donna.

Da quanto si è appreso le forze dell’ordine in queste ore hanno proceduto all’ascolto di un nuovo testimone, che avrebbe riferito dei particolari di non poco conto proprio riguarda la notte in cui sono avvenuti i fatti.

Questa persona ascoltata dagli inquirenti è la stessa che aveva rilasciato le dichiarazioni in anonimo a La Vita in Diretta. Si tratta di un condomino  che abita nella stessa palazzina di Duilio Bianchi, il padre di Loris e Manuela, la nuora che ha scoperto il corpo di Pierina, moglie del figlio Giuliano.

Il teste avrebbe raccontato che la notte dell’omicidio ha prima udito una sorta di lamento e dopo qualche ora una lavatrice iniziare il lavaggio e una tapparella aprirsi lentamente.

Una testimonianza che potrebbe risultare sicuramente molto importante a questo punto delle indagini, anche se gli inquirenti mantengono il più stretto riserbo sull’inchiesta circa la scomparsa della donna. Si stanno procedendo a verificare quindi tantissime circostanze che potrebbero dare a breve un quadro completo della situazione.

Dopo tali dichiarazioni la Polizia di Stato sta accertando attraverso i consumi dell’elettricità segnati dal contatore se effettivamente la lavatrice sia stata attivata nelle ore successive al decesso di Pierina Paganelli. Nelle prossime ore, o al massimo nei prossimi giorni, potranno conoscersi sicuramente ulteriori dettagli su questa vicenda che sta tenendo con il fiato sospeso l’Italia intera.