Carabinieri investiti: Nancy Liliano dimessa dall’ospedale

Il maresciallo Francesco Pastore, di 25 anni, e l’appuntato scelto Domenico Ferraro, di 27 anni erano a bordo della volante che si è scontrata con una Range Rover, che è a sua volta finita contro una terza auto. Nel tremendo incidente, i due carabinieri hanno perso la vitaNancy Liliano, accusata di omicidio stradale, era finita in ospedale: oggi è stata dimessa.

Nancy Liliano dimessa dall’ospedale: l’incidente

È stata dimessa dall’ospedale Nancy Liliano, la 31enne di Campagna che nella serata di sabato ha causato il terribile incidente stradale che è costato la vita a Francesco Pastore e Domenico Ferraro. Nel medesimo sinistro, erano rimasti feriti anche il maresciallo Paolo Volpe e un uomo di 75 anni (a bordo di una terza automobile coinvolta). Nancy e la sua amica 18enne, anche lei sul suv al momento dello schianto, erano finite entrambe per essere ricoverate a causa delle ferite riportate.

Nancy Liliano dimessa dall’ospedale: le analisi

Proseguono nel frattempo le indagini su quanto accaduto nella serata di sabato. Nancy è stata sottoposta ai consueti test tossicologici che possono verificare se, quando si è verificato il sinistro, la ragazza fosse sotto l’effetto di qualche tipo di droga. Al momento, si stanno ancora attendendo i risultati del test di secondo livello.

Nancy Liliano, anche il padre accusato di omicidio stradale

Voci vicine alla famiglia riferiscono che l’avvocato difensore di Nancy Liliano, indagata dalla Procura di Salerno per duplice omicidio stradale e lesioni colpose, difende anche il padre della stessa, a sua volta sotto processo per un altro caso di omicidio stradale.

È quindi nella persona di Antonio Boffa, l’avvocato di famiglia, che padre e figlia ripongono le loro speranze.