Bimba di 4 anni morta di caldo: i genitori l’hanno lasciata in auto per andare a un funerale

Una bimba di soli 4 anni è morta a causa del caldo. La tragedia è avvenuta in Iran, dove le temperature sono molto più alte delle nostre. I genitori sarebbero responsabili della morte della piccola perchè l’hanno lasciata chiusa in macchina “per errore”.

Bimba di 4 anni morta di caldo in Iran

Erano diretti ad un funerale a Ramhormoz, una città iraniana, per dare l’ultimo saluto ad una zia della piccola deceduta. Una volta giunti sul posto, i genitori di Sadia, così si chiamava la bambina di 4 anni, hanno chiuso l’auto con la loro piccola all’interno. Stando a quanto hanno dichiarato, avrebbero accidentalmente dimenticato Sadia in auto. Sulla vicenda sta comunque indagando la polizia iraniana.

I genitori della piccola vittima intanto stanno ricevendo assistenza psicologica.

Come è morta Sadia?

Si apprende da Fanpage che ad annunciare il decesso di Sadia è stato Gholamreza Haidarnejad, capo del dipartimento forense di Ramhormoz. Il dottore ha dichiarato ai media che la bambina è deceduta a causa dello stress, dell’intensità del calore e della mancanza di ossigeno. L’auto, al suo interno, aveva raggiunto la tempertatura di 79°C, mentre fuori era di 49°C.

Il caldo avvertito da Sadia era asfissiante e, stando a quanto riportato dal Mirror, in grado di arrostire anche un pollo.

This website uses cookies. By continuing to use this site, you accept our use of cookies.  Per saperne di più