BABA VANGA, LA PROFEZIA CHE TERRORIZZA GLI ITALIANI

 

Cieca dall’età di 12 anni, da allora la veggente bulgara ha iniziato a sviluppare dei poteri extrasensoriali. Molto spesso le sue profezie si sono avverate e, proprio per questo, viene dato ancora oggi molto credito alle sue parole. Nonostante sia scomparsa nel lontano 1996, Baba Vanga rappresenta un punto di riferimento quanto alle predizioni future.

Le sue profezie arrivano sino al 5079, ma non bisogna andare così lontano per appurare la veridicità delle sue parole. In particolare, in queste ore è spuntata una profezia inquietante che riguarderebbe proprio l’Italia. Secondo Baba Vanga, il nostro Paese sarà invaso per mano degli Stati Uniti nel 2066.

I nostri alleati non si faranno scrupoli ad attaccarci, e semineranno paura per mezzo di uno strumento bellico che sarà in grado di congelare qualsiasi cosa. Tra circa mezzo secolo, il nostro Paese farà i conti con un’altra grande occupazione militare a stelle e strisce. Questa volta, però, le conseguenze potrebbero essere ancora peggiori.

Ma ci sono molte altre profezie predette dalla veggente bulgara e che dovrebbero verificarsi proprio nel 2024. Purtroppo non si tratterebbe di belle notizie: tra crisi economiche e vari attentati, spunterebbe anche il tentativo di fare fuori il presidente russo Putin.

Ottime notizie, invece, sul fronte della ricerca scientifica. Secondo Baba Vanga ci sarebbero dei grandi passi avanti nella cura delle neoplasie, in quanto l’umanità incatenerà questo male ‘con catene di ferro’. La speranza è che almeno questa profezia si avveri.