BABA VANGA, LA PROFEZIA CHE TERRORIZZA GLI ITALIANI

Baba Vanga, nata Vangelia Gushterova, è stata una famosa veggente bulgara conosciuta per le sue presunte capacità paranormali e le sue profezie. Nacque il 31 gennaio 1911 e trascorse gran parte della sua vita in un piccolo villaggio della Bulgaria. Fin dalla giovane età, si diceva che avesse mostrato segni di sensitività e intuizione straordinarie, e che fosse in grado di percepire eventi futuri e vedere oltre il visibile.

Le profezie di Baba Vanga sono diventate famose in tutto il mondo, con molte persone che cercano le sue predizioni per cercare di comprendere il futuro. Alcune delle sue predizioni più note includono eventi come la caduta delle Torri Gemelle negli Stati Uniti nel 2001 e la disintegrazione dell’Unione Sovietica.

Nonostante il suo successo e la sua fama, Baba Vanga è stata anche oggetto di scetticismo da parte di molti. Alcuni considerano le sue profezie come il frutto del caso o della suggestione, mentre altri credono fermamente nelle sue capacità profetiche. Indipendentemente dalle opinioni contrastanti, il suo nome è rimasto associato al mondo dell’occulto e della divinazione.

Dopo la sua scomparsa nel 1996, l’eredità di Baba Vanga ha continuato a esercitare un fascino duraturo sulla cultura popolare. Le sue profezie sono ancora discusse e interpretate oggi, alimentando il dibattito sulla natura del destino umano e sulla possibilità di vedere oltre il velo del tempo.

In queste ore è spuntata una nuova profezia della veggente che sta inquietando tutti gli italiani. Le sue parole non lasciano spazio a interpretazioni. L’ultima profezia di Baba Vanga non fa riferimento a nulla di buono. Cosa succederà nel 2024? 

Cieca dall’età di 12 anni, da allora la veggente bulgara ha iniziato a sviluppare dei poteri extrasensoriali. Molto spesso le sue profezie si sono avverate e, proprio per questo, viene dato ancora oggi molto credito alle sue parole. Nonostante sia scomparsa nel lontano 1996, Baba Vanga rappresenta un punto di riferimento quanto alle predizioni future.

Le sue profezie arrivano sino al 5079, ma non bisogna andare così lontano per appurare la veridicità delle sue parole. In particolare, in queste ore è spuntata una profezia inquietante che riguarderebbe proprio l’Italia. Secondo Baba Vanga, il nostro Paese sarà invaso per mano degli Stati Uniti nel 2066.

I nostri alleati non si faranno scrupoli ad attaccarci, e semineranno paura per mezzo di uno strumento bellico che sarà in grado di congelare qualsiasi cosa. Tra circa mezzo secolo, il nostro Paese farà i conti con un’altra grande occupazione militare a stelle e strisce. Questa volta, però, le conseguenze potrebbero essere ancora peggiori.

Ma ci sono molte altre profezie predette dalla veggente bulgara e che dovrebbero verificarsi proprio nel 2024. Purtroppo non si tratterebbe di belle notizie: tra crisi economiche e vari attentati, spunterebbe anche il tentativo di fare fuori il presidente russo Putin.

Ottime notizie, invece, sul fronte della ricerca scientifica. Secondo Baba Vanga ci sarebbero dei grandi passi avanti nella cura delle neoplasie, in quanto l’umanità incatenerà questo male ‘con catene di ferro’. La speranza è che almeno questa profezia si avveri.