ATTENZIONE CITTADINI – ALESSANDRO DI BATTISTA TORNA A PARLARE: ECCO COSA HA DETTO L’EX DEPUTATO

Di Battista: ‘L’Italia ha una grande occasione: quella di

approvare il reddito di cittadinanza’

Oggi l’Italia ha una grande occasione: quella di approvare il reddito di cittadinanza.

Lo scrive in un post su Facebook Alessandro Di Battista condividendo il suo reportage per Il Fatto Quotidiano sui i droni al posto dei rider in Silicon Valley.

L’Italia” commenta l’ex deputato 5Stelle “è il primo Paese europeo ad aver proibito la pubblicità del gioco d’azzardo. Tutti dovremmo esserne fieri.

D’altronde continua se fino ad oggi la lobby delle slot ha investito così tanto denaro in pubblicità evidentemente ne aveva un grande ritorno in termini economici.

Di Battista spiega quindi che questo significa impoverimento dei cittadini. Il gioco d’azzardo aggiunge è la tassa sulla disperazione. Lo sappiamo tutti. Basta scendere di casa e andare al bar all’angolo. Perciò il nostro paese deve approvare il reddito di cittadinanza.

Credetemi il mondo andrà verso questa direzione continua l’esponente 5Stelle Si sta già iniziando a pensare al concetto di ‘reddito universale’ come diritto umano.

L’alta tecnologia osserva non porterà mai posti di lavoro (non la sto demonizzando affatto sia chiaro) anche per questo è necessario pensare ad uno strumento per garantire dignità agli esseri umani. Ed è necessario farlo presto.

Ho scritto questo articolo sul tema. Se ne avete voglia dategli uno sguardo, conclude.

Fonte: https://www.silenziefalsita.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.