ASSISTERÀ ANCHE LUI AI FUNERALI: LA NOTIZIA È APPENA ARRIVATA

 

Questa notizia è appena arrivata nelle redazioni di tutta Italia e ha colpito molto gli italiani. Nel frattempo l’autopsia sul corpo della Cecchettin ha evidenziato come la ragazza sia stata colpita con almeno 20 colpi.

Giulia sarebbe deceduta a causa della perdita di liquido corporeo, che sarebbe stata abbastanza copiosa. Il padre di Giulia, il signor Gino, ha riferito che durante le esequie leggerà un importante messaggio destinato a tutti quanti.

Milioni di italiani attendono il momento dell’ultimo saluto a Giulia. La gente, sono attese circa 10mila persone, potrà seguire le esequie non solo in chiesa ma nello stesso piazzale antistante grazie ad alcuni maxischermi che il comune sta installando nell’area.

Indubbiamente il caso di Giulia ha sconcertato tutti quanti e aperto un serio dibattito su come fermare questi episodi. Ma è di queste ore una notizia che ha colpito tutti quanti, ovvero quella che le esequie saranno seguite da una persona in particolare, questo grazie alla tv che oggi arriva in ogni dove.

Anche Filippo Turetta, colui che materialmente quindi ha tolto la vita a Giulia, vedrà le esequie in tv. Nonostante si trovi recluso nella casa circondariale di Verona il ragazzo potrà guardare le esequie in quanto ha la tv in cella.

“È un detenuto come gli altri, e si rende conto di quello che ha fatto sta prendendo le misure con la realtà del carcere”– queste le parole che arrivano dalla casa circondariale. Il 22enne è in cella con un detenuto di 50-60 anni, un ‘angelo custode’, che in accordo con la direzione ha accettato di ‘seguirlo.