Arrestato a Napoli durante i festeggiamenti il famoso TikToker: con sè aveva una..
Nella città di Napoli c’è davvero tanta gioia per la vittoria del quarto Scudetto, il secondo in tre anni. Dopo una stagione che nel 2023-2024 non era andata proprio bene in quanto arrivati decimi, il Napoli si è rifatto in quella 2024-2025 andando a vincere.
Si è trattato di una stagione per niente facile in quanto la squadra ha dovuto sudare le proverbiali sette camice per poter venire a capo del campionato di Seria A. Dopo aver raggiunto l’Inter l’ha anche superata e per settimane le due squadre sono state separate da pochissimi punti.
Il Napoli ha tenuto duro andando a vincere quante più partite possibili. L’Inter in questi anni si è dimostrata mai doma sia in campionato che in Europa dove affronterà il Paris Saint Germanin nella finalissima di Champions League che andrà in scena la prossima settimana.
Ma adesso è il Napoli a godersi questo trionfo. Un trionfo che arriva in un momento anche non facile per la città visto che come ben sappiamo ci sono stati anche dei danni per i continui terremoti ai Campi Flegrei. La stessa città di Napoli vive anche tra le situazioni sociali più serie del nostro Paese
Per questo la vittoria dello Scudetto rappresenta anche una sorta di riscatto per tutta la città di Napoli che ancora una volta però anche durante i festeggiamenti si rende protagonista di fatti di cronaca molto importanti.
Secondo quanto appreso dalla stampa nazionale ci sono stati alcuni disordini per quanto riguarda i festeggiamenti a Napoli. Non tutto infatti è filato proprio liscio visto che si contano tantissime persone che si sono recati in ospedale per farsi curare.
Se è vero che la felicità è tantissima è pur vero che anche nei bei momenti c’è sempre qualcuno che tenta di rovinare la situazione. Nel corso dei festeggiamenti per lo Scudetto del Napoli è stato fermato infatti il noto tiktoker Michele Napolitano.
Il ragazzo, 26enne, è stato fermato dai carabinieri che lo hanno trovato in possesso di un revolver. Si tratta di una rivoltella che il giovane ha gettato mentre veniva inseguito dai militari. Il 26enne aveva tentato di superare con la forza il varco di via Acton, predisposto in occasione della partita tra Napoli e Cagliari.
Il giovane è riuscito a liberarsi dalla prese delle forze dell’ordine e fuggire. Proprio mentre veniva inseguiti i carabinieri hanno notato che aveva gettato la rivoltella la quale adesso sarà analizzata balisticamente in modo da capire se si stata utilizzata in qualche modo in alcuni episodi di cronaca e contro qualcuno.
Napolitano era già una persona conosciuta alle forze dell’ordine. Nel febbraio 2024 è stato denunciato per reati nei confronti di un 16enne mentre lo scorso anno era stato segnalato dal sindaco di Napoli per la diffusione di fake news relativamente al badisismo dei Campi Flegrei, la stessa cosa aveva fatto il deputato Borrelli che lo aveva segnalato.