ARISA TREMA, L’EX ANDREA ESCE ALLO SCOPERTO: L’ANNUNCIO DOPO LE SUE FOTO

Arisa, pseudonimo di Rosalba Pippa, genovese, classe 1981, non ha certo, più di tanto, bisogno di presentazioni, essendo una cantante dalla voce inconfondibile che riesce a incantare, sistematicamente, il pubblico.

Un’artista empatica, ben diversa, esteticamente, da come appariva quando vinse, nel lontano 2009, nella categoria “Nuove proposte” , con il singolo Sincerità. Di tempo, da allora, ne è passato davvero tanto e la sua immagine è lontana anni luce dai suoi occhialoni, dall’aspetto timido che l’ha contraddistinta agli esordi.

Ad oggi, Arisa è una donna con la D maiuscola, che si è fatta strada nel panorama televisivo, in veste di professoressa di Amici, il talent show di Maria De Filippi in cui ha dato prova della sua professionalità, smussata, di tanto in tanto, dalla sua ironia e autoironia. Che Rosalba sia un’artista sempre molto schietta, è cosa nota.

Non ha peli sulla lingua e, nei suoi ultimi scatti, decisamente hot, ha scosso il mondo dei social con tantissimi utenti che hanno commentato la versione decisamente sexy della cantante e le parole d’accompagnamento delle foto.

rompere il silenzio, è stato Andrea, ex fidanzato dell’artista e le sue parole non potevano certo passare inosservate, facendo in men che non si dica il giro del web e raggelando i fan della cantante genovese proprio per le dichiarazioni fatte. Scopriamo insieme il contenuto del suo improvviso annuncio, nella seconda pagina del nostro articolo.

Hanno letteralmente infiammato il gossip le foto di Arisa completamente nuda, come mamma l’ha fatta. Rosalba ha pubblicato gli scatti direttamente sul suo profilo ufficiale, con a corredo una proposta senza mezzi termini, indirizzata  a tutti coloro che la seguono, non solo professionalmente ma nelle sue vicende amorose.

Che Arisa sia un’artista senza peli sulla lingua è risaputo, e che le cose non le mandi certo a dire, è altrettanto noto. Ovvio che dinnanzi alle foto “incriminate”, che hanno mandato in delirio il pubblico maschile, qualcuno doveva pur esprimersi in modo pungente riguardo alle sue dichiarazioni.

E non parliamo di una persona qualsiasi, bensì del suo ex fidanzato, il 45enne Andrea Di Carlo. Prima di addentrarci nei dettagli di quanto accaduto, partiamo da ciò che Arisa ha scritto a corredo degli scatti hot“Valuto proposte di matrimonio da soggetti sanissimi, max 45 anni, economicamente autosufficienti a cui piaccia solo e da matti l’organo sessuale femminile, in particolare il mio. Che voglia svegliarsi con Rosalba Pippa al mattino e aiutarla a vivere una vita piena, felice e soddisfacente, in completa armonia con Arisa, suo alter ego artistico”.

La cantante genovese ha chiosato: “Si offre verità, corpo, anima, cervello, fedeltà se meritata e ottima cucina. Qualche sbalzo d’umore ma tutto risolvibile con un abbraccio e con la buona fede. Solo intenzioni serie. Nessuna bugia. No perditempo“. Chi conosce bene Arisa sa quanto pungente sia la sua ironia ma c’è il suo ex fidanzato che ha deciso di rompere il silenzio, esprimendo la sua opinione riguardo foto e didascalie stilate dalla sua ex compagna.

Agente di molti personaggi dello spettacolo, compagno di Arisa per quasi due anni fino al 2021, quando la loro relazione giunse al capolinea, Di Carlo ha così controbattuto, sui social: “Lei lo cerca alfa, ma siamo sicuri che a lei piace l’organo sessuale maschile? Se potessi parlare e dire quello che ho visto. Bocca mia taci”, riferendosi al botta e risposta tra Arisa e Madame.  Come se ciò non bastasse, ha pubblicato un  post per prendere in giro l’annuncio di Arisa: “AAA Cercasi persona capace d’amare qualsiasi orientamento, natura, attitudine, lei/lui abbia. L’amore non ha sesso. Mai. Con questo passo e chiude. Ciaone“, il tutto condito dall’hashtag “#salutameasoreta”.

 

This website uses cookies. By continuing to use this site, you accept our use of cookies.  Per saperne di più