Antonella Di Massa trovata morta dagli inviati di “Chi l’ha visto?”: ecco gli aggiornamenti

 

ANTONELLA DI MASSA TROVATA MORTA

Le ricerche di Antonella Di Massa, la donna di 51 anni scomparsa da Ischia sabato 17 febbraio, si sono concluse nel peggiore dei modi. La nota trasmissione “Chi l’ha visto?” (che ha seguito sin dall’inizio il caso della scomparsa della donna allontanatasi da casa senza dare più sue notizie) ha da poco postato su “X” la triste notizia: “Antonella Di Massa ritrovata purtroppo senza vita da inviati di “Chi l’ha visto?”. Il marito ed i carabinieri sono giunti sul posto.

 

DOVE È STATO RITROVATO IL CORPO?

Stando a quanto si apprende – come riferito da “Chi l’ha visto?” – il corpo senza vita della donna è stato rinvenuto alcune centinaia di metri dal parcheggio di Succhivo di SerraFontana dove era stata rinvenuta l’auto di Antonella Di Massa. Proprio nella stessa zona – come si legge su “Fanpage.it” – la donna era stata immortalata da una telecamera posta in strada – con il corpo travisato dal cappuccio del giubbino – mentre si dirigeva verso un sentiero vicino.

IL RACCONTO DEGLI INVIATI

A spiegare il ritrovamento del corpo senza vita di Antonella Di Massa – come riportato da “Corriere.it” – è stato l’inviato di “Chi l’ha visto?” Francesco Paolo Del Re: lui ed il collega Marco Monti, infatti, in vista della puntata di questa sera che andrà in onda su Rai 3, stavano cercando tracce di Antonella ripercorrendo il percorso che la donna avrebbe potuto fare il 17 febbraio, ossia il giorno della sua scomparsa. I due inviati, dunque, si sono inoltrati nella vegetazioni e, ad un certo punto, hanno notato il cadavere della donna. In quel momento, immaginando che potesse trattarsi proprio di Antonella, hanno provveduto ad avvertire familiari e Carabinieri.

COS’È SUCCESSO?

Quest’oggi, dunque, le ricerche di Antonella Di Massa si sono concluse nel peggiore dei modi, con il corpo della donna che è stato rinvenuto a poche centinaia di metri dal luogo nel quale era stata rinvenuta la sua automobile, una Fiat Panda, contenente tutti i suoi effetti personali. Sul posto sono arrivati i Carabinieri che ora dovranno fare chiarezza, nel tentativo di stabilire con certezza la dinamica dei fatti. Allo stato attuale – come riportato da “Corriere.it” – non sono ancora chiare le cause della morte.