Andrea Roncato, dettagli choc contro l’ex moglie Stefania Orlando: “Per la droga..”

 

Non si placa la bagarre – a distanza – tra Andrea Roncato e Stefania Orlando. La showgirl, ‘reclusa’ da ottobre nella Casa del Grande Fratello Vip, è andata su tutte le furie lunedì dopo aver ascoltato le dichiarazioni rilasciate dall’ex marito a ‘Live – Non è la d’Urso’, dove ha affermato che il loro matrimonio finì perché lei aveva un altro.

Tesi demolita dalla Orlando, che ha replicato: “È vero che io sono andata via di casa perché, dopo essere diventati come due amici, avevamo deciso di lasciarci. È vero anche che avevo incontrato un’altra persona, ma non è stata quella la causa della fine del matrimonio. (Continua…)

Non avevamo più un rapporto da coppia, ci rispettavamo e provavamo affetto, ma me non bastava più”. Le parole dell’attore romagnolo hanno turbato profondamente l’ex moglie, tanto che al termine della puntata – in preda ad una crisi – voleva abbandonare il reality. Quelle che seguono, però, sono ancora peggio.

Roncato ha rincarato la dose sui social, rispondendo ai commenti dei follower che criticavano il suo comportamento: “Sono una persona buona – ha tuonato – ma quando si tira in ballo la mia famiglia e mia moglie mi incazzo. Mi dicono i tuoi amici che sono invidioso della carriera di Stefania. Ho fatto 67 film e quasi 500 episodi di fiction e lei due trasmissioni quando stava con me e 20 anni di materassi”. (Continua…)

E ancora, a chi lo accusa di aver alzato questo polverone per ottenere visibilità: “La mia visibilità l’hanno fatta 67 film e 489 episodi di fiction, senza parlare delle centinaia di trasmissioni. Ma ripeto, va bene così”. Infine, sempre tra i commenti accanto all’ultima foto pubblicata su Instagram, ha difeso a spada tratta sua moglie, Nicole Moscariello: “Mia moglie non ha mai detto una sola parola di Stefania, non diciamo caz**te! È Stefania che continua a dire che mia moglie è gelosa.

Ma non la conosce neppure. Gelosa di che? Sono stanco di prendermi tutte le colpe per 20 anni. Se dico tutte le verità sarebbero cavoli, ma continuo a dire che io non ero un bravo marito. La ex di Roncato, ma che cominci a dire che è la moglie del povero Simone. Ha fatto mille servizi ex di Roncato ex di Roncato. Ma manca Roncato, ma che ca**o (scusa) continua a dire? Quando avevo bisogno per la droga se ne andò. E grazie a Dio ce la feci da solo con la mia volontà. Ex di che? Basta con sta storia”.

 

 

This website uses cookies. By continuing to use this site, you accept our use of cookies.  Per saperne di più