La proclamazione ufficiale è stata fatta: Alberto Nenna è il gay più bello d’Italia e lui, che a Torre del Lago in provincia di Viareggio ci era arrivato con la fascia della Lombardia alla fine ha sbaragliato tutti e vinto con un risultato netto.
Il vincitore del concorso Il Gay Più Bello d’Italia è stato il protagonista indiscusso della kermesse condotta anche per la scintillante edizione di quest’anno da La Wanda Gastrica.
Chi è il gay più bello d’Italia
La Wanda che a sua volta è “reduce dal tour de force di Miss Drag QueenItalia che ha visto incoronata Mila Morphosis”. E l’esibizione del Mister Gay Lombardia ha convinto tutti, tanto che “sfilata dopo sfilata ha sbaragliato la concorrenza”.
A fine gara ad Alberto, che su Instagram è “Alby Il Biondo”, sono state poste alcune domande di rito sulla sua indole.
Ecco il momento della proclamazione del gay più bello d’Italia 2022.
https://www.instagram.com/p/ChdMF5_oSLc/?utm_source=ig_web_copy_link
La bellezza come “umiltà”
E alla domanda su cosa sia per lui la bellezza Alberto ha risposto: “Per me la bellezza non è esteriore, ma interiore, la mia semplicità è la mia umiltà”. Non poteva mancare la canonica domanda su quale fosse un suo pregio e quale invece un difetto. Ecco, lì Alberto ha risposto: “Un mio pregio è l’umiltà, un mio difetto è che parto in quinta”.
Ecco alcune immagini tratte dal profilo Instagram ufficiale del bel Alberto.
https://www.instagram.com/p/ChXusxNK_mL/?utm_source=ig_web_copy_link