AL BANO E LOREDANA LECCISO, LA CONFESSIONE È BOLLENTE: “OGNI SERA MI SFINISCE..”
Nonostante il loro rapporto venga spesso criticato, Loredana ha voluto ribadire la solidità del suo rapporto con il cantante di Cellino dalla voce straordinaria. Si era parlato a lungo del “triangolo” con Romina Power, che ha fatto da argomento principale di molti salotti televisivi per anni e anni.
Eppure la verità è venuta a galla: tra i due ex coniugi c’è solo un rapporto professionale e il fatto dell’essere genitori e nonni. Lo saranno per la terza volta, dal momento che Cristel, dopo la nascita di Kay e Cassia, aspetta un’altra bambina che dovrebbe nascere a settembre.
La showgirl leccese e Al Bano sono uniti dall’amore da più di 20 anni, sebbene, di tanto in tanto, spunti il rumors di qualche crisi. Nell’ ultimo anno, la coppia ha rilasciato diverse interviste proprio per porre fine a queste chiacchiere, confermando quanto forte e solido sia il legame che li unisce. Loredana Lecciso ha spiegato di aver recuperato l’armonia di coppia, lasciandosi andare alla confessione di un dettaglio davvero molto “intimo” sul suo compagno. Ma cosa avrà mai dichiarato?
Queste le parole della Lecciso: “Al Bano mi sfinisce ogni sera”. La frase potrebbe dar adito a molteplici interpretazioni, dipendendo dai punti di vista. In questo caso non si tratta di intensità del rapporto sotto le lenzuola, come i più maliziosi pensano ma alla riscoperta dell’amore per la natura, che Loredana e Al Bano hanno fatto proprio nella prima fase del lockdown.
Hanno condiviso insieme questa passione per la natura, al punto da dedicarsi a lunghe passeggiate nella tenuta a Cellino, ogni sera, in modo da migliorare il loro aspetto fisico e il loro benessere psicologico. Al Bano, difatti, proprio dedicandosi alle camminate all’aria aperta, ha perso ben 10 chili, mentre la Lecciso ha dichiarato di sentirsi rigenerata. Ricordiamo che i due sono genitori di due figli: la 20enne Jasmine e il 19enne Bido. E’ per loro che la showgirl ha deciso di dedicarsi meno allo spettacolo.