Aiuta i migranti e penalizza i milanesi: Sala denunciato dal leghista per l’ultima decisione presa.

“Per l’ennesima volta la maggioranza di Sinistra che amministra Milano si dimostra lontana dalle vere esigenze dei cittadini e sorda alle loro richieste. E il ripetutamente sbandierato aumento dei biglietti Atm ne è la dimostrazione più palese. In otto anni le Giunte Pisapia-Sala hanno raddoppiato il costo dei biglietti urbani, passando da un euro agli annunciati due”.

Esordisce così il consigliere comunale e regionale del Carroccio Bastoni, che commenta la decisione della Giunta Sala di aumentare il prezzo dei biglietti per il trasporto pubblico.

Più volte contestato per la sua dedizione ai migranti, finisce di nuovo nel mirino il primo cittadino di Milano.

Bastoni prosegue la sua invettiva:

Si tratta dell’ennesima scelta che fa a pugni col buonsenso nonché con la tanto sbandierata politica ambientalista della Sinistra: se pretendono che i cittadini lascino a casa la propria macchina non possono certo pensare di incentivarli aumentando il costo del biglietto per il trasporto pubblico”.

E, infine, la conclusione:

“Come se non bastasse,in più, da una parte, penalizzano gli automobilisti con Area C e Area B, dall’altra bastonano chi vorrebbe muoversi con i mezzi pubblici. La la coerenza evidentemente non sta a Sinistra”.